Top

Finte Chiamate Per iPhone Con L’App Chiamami

Spesso potreste trovarvi in delle situazioni in cui vorrete decisamente scappare! Visto che l’educazione vuole che il prendere e correre via non è  ammissibile, dovrete ricorrere ad altre escamotage! Ormai quasi tutti sapranno dell’esistenza di particolari applicazioni che consentono di ricevere finte chiamate ed anche sms sul proprio dispositivo cellulare. In questo modo potrete fare la parte dispiaciuta e fingere di dover andare via! Niente di più comodo no?

I piccoli programmi esistono praticamente per ogni smartphone e per ogni sistema dai Symbian ad Android ed Apple.

Un’applicazione per uscire da situazioni spiacevoli.

Oggi vi parliamo di un’app “Chiamami” dedicata ai dispositivi marcati dalla mela. La particolarità di questo programma è che si tratta di un prodotto del tutto italiano. Solitamente le altre applicazioni non consentono di immettere un nome specifico della persona che sta telefonando, mentre “Chiamami” lo consente. Potrete divertirvi, quindi, a inserire anche dei nomi strani e potrete ricevere telefonate da ogni personalità. Che faccia farebbero i vostri amici se vedessero comparire Belen Rodriguez come nome che sta chiamando? Sicuramente stupita!

Ci saranno già dei nomi integrati, oppure potrete crearli stesso voi. Inoltre si potrà stabilire anche la suoneria per ogni contatto.

Tutto quello che poi dovrete fare è stabilire l’orario di chiamata automatica. Si potrà immettere una tempistica che va dai 5 secondi in poi, a quanto sembra dall’immagine screen il tempo massimo per ricevere una telefonata è dopo 15 minuti.

Riassumendo le caratteristiche sono:

  • Aggiungi qualsiasi persona all’elenco di contatti da cui essere chiamato
  • Si può inserire una fotografia
  • Potrete immettere nomi di personaggi famosi
  • Si potrà decidere una diversa suoneria per ognuno, compresa la vibrazione
  • Impostare l’orario in cui ricevere la telefonata

Si tratta di un’applicazione scaricare dallo store di Apple, purtroppo non è gratuita ma ha un costo davvero basso. A solo 0,79 centesimi potrete avere “Chiamami” sul vostro dispositivo della mela ed iniziare a….fingere!

Link | Chiamami

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273