Top

FireDrive e Convertii: le Web App della Settimana

FireDrive: Ottima Alternativa A Putlocker

Il mondo della pirateria è sempre in continua e costante evoluzione tanto è che i numeri dei download illegali di file protetti da copyright cresce a dismisura. Detto ciò le varie società produttrici di film e album musicali tentano sempre di fare il possibile, ma il risultato spesso non è buono. Tuttavia una delle ultime vittime delle case discografiche e cinematografiche è stato PutLocker, uno dei servizi host più conosciuti in questo settore “pirata”.

FireDrive è Già Pronto

FireDrive

 

Nuovo nome, nuova interfaccia, nuovi server e nuove interessanti novità per gli utenti. Si chiama FireDrive e nasce poco più di una settimana dopo la chiusura di Putlocker che, probabilmente, era uno dei migliori servizi in circolazione che permetteva lo streaming e il download dei vari film disponibili in rete, anche a velocità spesso molto alte. FireDrive, però, sicuramente non farà rimpiangere il suo predecessore ed è possibile notare le prime differenze (molto notevoli, direi) nella grafica decisamente molto più piacevole.

Il tutto continua con 50GB gratuiti a disposizione dell’utente che dovrà registrare un proprio account per accedere ad ogni singolo file: molto interessante quest’offerta se si pensa che altri servizi non offrono 50GB di spazio gratuito. Noi l’abbiamo provato e anche le velocità di download sembrano essere molto buone; voi cosa ne pensate invece?

Convertii: Convertire i File PDF in File Word Modificabili [web app] PDF-to-Word

I PDF sono indubbiamente i file più utilizzati. Per inviare un qualsiasi documento, solitamente, gli utenti preferiscono convertirlo da semplice file Word (.doc) al famoso PDF che non solo risulterà più professionale, ma proteggerà anche il testo presente all’interno del documento che infatti non potrà essere modificato con facilità.

Per molti è una missione quasi impossibile accedere al testo dei famosi file PDF, ma esiste un metodo semplice per convertirli rapidamente in dei file Word che potranno, ovviamente, essere modificati con la massima facilità? Oggi vi presentiamo un’applicazione web che renderà questa complessa operazione semplice e super rapida: stiamo parlando di Convertii.

Covertire rapidamente i File PDF in File Word

PDF-to-Word-Converter

Convertii è un’applicazione web molto semplice da utilizzare. Raggiungendo la home page del servizio non dovrete far altro che trascinare il file da convertire nell’apposito box posizionato al centro della pagina. In seguito, inizierà la conversione e al termine dell’operazione vi verrà richiesta un’email. L’utente riceverà il file convertito in .doc all’indirizzo di posta specificato.

L’applicazione web è gratuita, ma vi offre la possibilità di convertire solo tre file al mese che non dovranno superare le dimensioni di 5mb. Per convertire più documenti potrete sbloccare la versione Basic o la Unlimited: la prima costa 2 dollari al mese (30 file al mese di max 10mb), mentre la seconda raggiunge i 4 dollari al mese (documenti illimitati di massimo 30mb). Inoltre, Convertii vi offer la possibilità anche di importare I file presenti nel vostro account di Dropbox.

Un servizio interessante, ma purtroppo la versione gratuita permette di convertire pochissimi file.

Link | Convertii

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273