Top

Firefox 3.6.4 Arriva Sul Mercato

Ci è voluto un po’ di tempo ma l’attesa è finalmente finita e Firefox 3.6.4 è pronto ed è attualmente distribuito attraverso i server mirror di tutto il mondo. Il ritardo nel rilascio può essere in gran parte attribuito al plugin out-of-process, che gli sviluppatori hanno integrato in questa nuova versione.

Arriva Firefox 3.6.4

La funzionalità del nuovo Firefox è simile a quella in Google Chrome, che usa un plugin simile nei propri processi al fine di aumentare la stabilità e la sicurezza del browser.

I plugins out of process sono abilitati di default, per cui c’è sicurezza del fatto che il plugin non mandi in crash il browser.

Prima di poter scaricare il nuovo browser potrebbe ancora passare del tempo, magari per gli ultimi controlli sul browser. Intanto se volete scaricare il nuovo browser di Mozilla potete usare gli ftp di Mozilla attraverso questi mirror .

Il controllo di aggiornamento del browser non rileva ancora ancora la nuova versione ed è probabile che questo sia attivato subito dopo il controllo delle ultime finiture.

Intanto neanche le note di rilascio non sono state ancora aggiornate, dunque bisogna ancora attendere. Firefox 3.6.4 non aggiungerà solo la funzionalità out-of-process, dato che ha una migliore stabilità e risolve diversi problemi di sicurezza delle precedenti edizioni.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273