Top

Firefox 3.0.8: Risolto Grosso Bug di Sicurezza

firefox

Poco tempo fa gli sviluppatori di casa Mozilla avevano trovato un grosso bug nelle ultime versioni del noto browser Firefox e quindi si erano subito messi al lavoro per cercare di rilasciare al più presto possibile una nuova versione funzionante al 100%. Il rilascio di questa era previsto per il 30 Marzo ma già oggi è stata caricata sui server FTP di Mozilla.

La nuova versione corregge solo il grosso bug riscontrato nelle versioni precedenti quindi si consiglia l’aggiornamento solo per ovvi motivi di sicurezza. La versione in questione è Firefox 3.0.8. Gli sviluppatori sconsigliano di scaricare questa versione prima del rilascio ufficiale però è considerata stabile quindi non dovrebbe dare alcun problema.

Se volete potete scaricarla ora oppure aspettare fino al 30 Marzo. Sappiate che se la volete scaricare ora dovete cercare la built su Google poichè non è stato pubblicato il link nella home di Mozilla. Una volta trovato il link giusto bisogna navigare tra le cartelle per trovare il file .exe utilizzabile per l’installazione.

Personalmente consiglio l’aggiornamento dato che in questi giorni, anche se sono pochi, potrebbe accadare qualcosa…. non si sa mai cosa può accadere, meglio essere previdenti! In caso se riscontrate problemi potete sempre disinstallarlo lunedì.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273