Top

Firefox 4 Beta 5 Per Android E Maemo

Firefox 4 , la nuova versione del browser di Mozilla, non è l’unico che si sta avvicinando alla versione finale, dato che anche Firefox Mobile fa sempre dei passi avanti e, si spera, possa venire rilasciato presto in versione definitiva. Al momento, infatti, abbiamo già a nostra disposizione Firefox 4 beta 5 per Android e Maemo.

Firefox 4 mobile beta 5 per Android e Maemo, ecco cosa ci attende

Come sempre, ad ogni aggiornamento della versione beta il browser è un po’ più stabile, più veloce e migliore. Questa volta si nota una migliore gestione dello strumento zoom, un motore JavaScript molto più sviluppato, che è in grado di ottenere delle performance sempre migliori e che permette una navigazione molto più liscia e più veloce. A questo dobbiamo aggiungere le caratteristiche familiari della navigazione a schede, la sincronizzazione fornita con Firefox Sync e, naturalmente, la possibilità di aggiungere Addon.

Si tratta di una versione decisamente migliore rispetto alle precedenti, proprio appunto in merito alla velocità. Come sempre, Firefox per Android e per Maemo può essere scaricato sui rispettivi Market. Dopo averlo provato, fateci ovviamente sapere nei commenti che cosa ne pensate.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273