Top

Firefox 4: Partecipa Al Twitter Party E Condividi La Tua Opinione

Il fatto che Firefox 4, nella sua versione definitiva, sia stato un successo è ormai indubbio. Se era sembrato che Internet Explorer 9 fosse partito alla grande, con i suoi 2 milioni e mezzo di download in poche ore dal rilascio ufficiale, Mozilla ha battuto il record appena 2 settimane dopo facendo registrare ben 7 milioni di download nello stesso lasso di tempo. Un risultato mi vien da dire quasi spaventoso.

Anche noi ci siamo lamentati (e giustamente) delle lungaggini di Mozilla: 12 versioni beta – praticamente è un record anche questo – e addirittura due release candidate, prima di partorire finalmente questa nuova versione: ma non è stato partorito il proverbiale topolino, piuttosto un vero e proprio elefante che, per chi ha avuto modo di provarlo a fondo, lascerà soltanto le briciole ai concorrenti e diventerà quasi certamente il browser più utilizzato al mondo in meno di un anno.

Condividere il parere su Firefox 4 nel Twitter Party

Anche voi la pensate come noi? Oppure Firefox è molto lento e macchinoso? Da oggi è nata una simpatica iniziativa di Mozilla che vi permetterà di dire al mondo quello che pensate sul nuovo Firefox. Si chiama Firefox Twitter Party, e consiste nello scrivere un tweet nella piattaforma di microblogging citando l’hashtag #fx4.

I post verranno registrati e potrete apparire nel gigante logo interattivo composto da centinaia di immagini del profilo di Facebook (scelte casualmente tra quelle complessive) e la vostra frase potrebbe uscire in evidenza. Potete conoscere i dettagli e vedere il logo interattivo nel sito dedicato:

Link | Firefox Twitter Party

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273