Top

Firefox 5, Ecco Come Sarà

Con Firefox 4 quasi in uscita, la Mozilla inizia a concentrare i suoi sforzi sulla prossima versione del browser, Firefox 5. Il tempo è essenziale, dato che la squadra ha recentemente annunciato che avrebbe accelerato i tempi dello sviluppo. Firefox 5 dovrebbe essere rilasciato entro la fine del primo semestre dell’anno.

Firefox 5, ecco come sarà

Le schede specifiche di ogni sito sono fondamentalmente ciò che sono i file bloccati per il sistema operativo Windows 7, ovvero un modo per accedere rapidamente alle funzioni di un sito senza utilizzare la navigazione, almeno inizialmente. Questo può o non può essere utile a seconda della struttura di navigazione del sito.

Un problema con le attuali versioni di Firefox è che abilitata automaticamente gli add-ons e i plugin che vengono installati da parte di terzi. L’utente non ottiene le informazioni su tali add-ons e non ha alcuna possibilità di bloccarli. Ancora peggio, questi add-ons di solito non possono essere disinstallati ma solo disabilitati. Il nuovo add-on manager disabilita automaticamente i componenti aggiuntivi che vengono installati da parte di terzi.

La dimensione predefinita del motore di ricerca potrebbe essere aumentata a 240 pixel. Firefox 5 inoltre offrirà la possibilità di sincronizzare le password e tutte le altre informazioni.

Cosa ne pensate di queste novità?

Via www.ghacks.net

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti