Top

Firefox Aggiunta la Modalità in Incognito (PornoMode)

Mozzilla ha finalmente rilasciato la tanto attesa Minefield ovvero una versione sperimentale di Firerfox che presenta la modalità Private Browsing. La relase si basa sulla versione 3.1 di Firefox ma verrà poi usata anche sulla versione 3.2.

Private Browsing è l’equivalente della modalità in Incognito di Google Chrome. Questa modalità non lascia tracce della navigazione sul proprio hard disk dato che salva qualsiasi dato (file temporanei, cronologia, elenco dei download, chance ecc…) sulla memoria RAM quindi quando il pc viene spento i dati vengono cancellati e non possono più essere recuperati.

A differenza della modalità in Incognito di Chrome questa modalità non permette di tenere aperte 2 schermate di Firefox, una con Private Browsering e una normale, cosa che invece su Chrome si può fare. Quando si sceglie di avviare questa modalità si chiude automaticamente Firefox e si riapre con la nuova modalità. La modalità normale viene riaperta subito dopo la chiusura della modalità Private Browsering.

Continua quindi ad allungarsi la lista dei browser che aggiungono la modalità privata che diventerà obbligatoria per qualsiasi browser se vuole rimanere a passo con i tempi.

Potete provare qui Private Browsering

[Via]

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273