Top

Firefox Diventa 3D Con FoxTab

Scommetto che molti di voi lettori in questo momento stanno utilizzando Windows 7. E scommetto anche che pochi di voi sanno che cliccando contemporaneamente il tasto Win e il tasto Tab sulla vostra tastiera, potete scorrere tra le finestre aperte con un affascinante effetto 3d. Da oggi, qualcosa di simile è possibile su Firefox, il browser di Mozilla, e vi permetterà di “sfogliare” le schede in maniera del tutto analoga.

Un’estensione per sfogliare le schede in 3d

Il suo nome è FoxTab, una delle tante estensioni per il browser della volpe, ma questa volta non si tratta del solito addon inutile che sovraccarica la navigazione. Piuttosto si tratta di una trovata originale per gli utenti (tanti) che tengono al look estetico del proprio pc.

Al posto della combinazione di tasti, troveremo un pulsante Launch FoxTab che ci permetterà di accedere alla visualizzazione 3d, in grado interfacciarsi con i monitor touchscreen.

Presenti anche diverse opzioni che permettono di cambiare skin grafica, nonché di personalizzare noi stessi la grafica del browser. Per i fedelissimi di Chrome, auspico che a breve questa estensione Firefox sarà resa compatibile anche con il browser di Google.

Intanto però passiamo dalle parole alle azioni concrete: per scaricare e provare FoxTab non resta che seguire il link qua sotto, ed eseguire l’installazione. L’estensione è gratuita ed è in inglese; il download proviene direttamente dal sito ufficiale di Firefox.

Download | FoxTab 1.3 per Firefox (tutti i sistemi operativi Windows, Linux e Mac) – Dal sito ufficiale Firefox Addons

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273