Top

Firefox: Mostrare Più Informazioni sui Download Con Download Panel

downloadpanel

Il download manager inserito ed utilizzato di default da Firefox è molto buono, ma certamente non perfetto. Le informazioni mostrate sono veramente minime e si può al massimo bloccare per poi riprendere il download. Certamente ciò va benissimo se si vogliono scaricare file di dimensioni irrisorie oppure se si è degli utenti che vogliono un manager concreto e spartano, quindi senza fronzoli.

Come usare Download Panel di Firefox

Per chi volesse invece qualcosa di più dal download manager di Firefox consiglio di provare Download Panel, un comodissimo add-on gratuito di Firefox che aggiunge nuove funzioni al download manager presente di default.

Tra le opzioni/funzioni aggiunte da Download Panel troviamo l’url completo di dove è ospitato il file, l’URL del sito da cui si sta scaricando il file, la dimensione, il percorso completo di salvataggio ecc…

Devo proprio ammettere che è un buon add-on, semplice, non ingombrante, ma utile dato che aggiunge informazioni in più al download in corso!

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273