Top

Firefox Sync

Quello che una volta era Mozilla Weave Sync ora si chiama Firefox Sync. Gli sviluppatori di Mozilla hanno cambiato il nome di questa add on Firefox per la sincronizzazione del browser web Firefox.

Firefox Sync, ecco alcune novità

Una nuova versione di Firefox Sync è stata pubblicata, andiamo a vedere quali vantaggi ci sono rispetto alle versioni precedenti.

Sicuramente vediamo un tempo di risposta migliore, un nuovo cluster progettato per gestire grandi carichi, una nuova interfaccia e tanto altro.

Ora è anche molto facile configurare Firefox Sync per fare il backup dei dati del browser, che può essere anche sincronizzato con altri dispositivi. I dati possono essere memorizzati su server di Mozilla o su server personali.

Sync Firefox supporta la sincronizzazione continua del segnalibri, delle preferenze di Firefox, della cronologia di navigazione, delle password salvate e delle schede.

Prima di usare questo servizio è necessario creare un account gratuitamente.

L’ultima versione di Firefox Sync può essere scaricata dal sito ufficiale di Mozilla Labs.

Si tratta decisamente di un interessante miglioramento rispetto alla versione prima disponibile, voi fateci sapere che cosa ne pensate.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273