Top

Firmware 3.1: Non E’ Più Possibile Fare Il Downgrade

saurik

Abbiamo già parlato del firmware 3.1 per iPhone, rilasciato poche ore fa dalla Apple. Tra le novità che questo firmware ha presentato, possiamo vedere una migliorata funzionalità del WiFi ed una maggiore protezione mentre stiamo navigando in rete. Saurik, dal suo account Twitter, fa sapere che dopo che gli utenti iPhone 3Gs hanno fatto l’upgrade del proprio firmware dal 3.0 al 3.1 , non è più possibile tornare indietro.

Firmware 3.1: Downgrade e Jailbreaking

Attenzione inoltre da parte di coloro che vogliono fare il jailbreaking al proprio iPhone dopo il passaggio al firmware 3.1 . Se non si ha il file ECID non sarà più possibile applicarlo. Vi avevamo già consigliato di attendere notizie da parte dei ragazzi del Dev Team prima di fare l’upgrade al nuovo firmware da parte di coloro che hanno un iPhone con il jailbreaking. A meno di sostanziali novità, vi consigliamo di non fare l’upgrade se volete continuare a mantere il jailbreaking.

Se avete a vostra disposizione il file ECID, invece, possiamo tranquillamente procedere, sempre previo rilascio di indicazioni da parte del Dev Team stesso. Il problema del downgrade invece non interessa chi ha un iPhone 3G.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273