Top

Firmware 3.1: VideoEditing Nativo Anche Su Ipod Touch

ipod

Una caratteristica che è stata completamente trascurata, nonostante sia ufficialmente documentato da Apple, è l’opzione di salvare i video che ci vengono inviati via e-mail ed editarli, anche se abbiamo un iPhone 3G o Ipod Touch 1G o 2G.

VideoEditing su iPod Touch

Potete verificarlo voi stessi, se avete installato il firmware 3.1 sul vostro iPhone 3G e iPod Touch, basta che abbiate un allegato video nella vostra email.

Dovete salvarlo e recarvi successivamente in immagini, troverete il vostro video con l’icona di una telecamera;  una volta cliccato potrete visionarlo ed editarlo tramite la barra che apparirà in alto ad indicare la serie di fotogrammi che lo compongono.

ipod rullio

Con semplici gesti potrete tagliare una sequenza di video selezionando la serie di fotogrammi  dal rullino fotografico e salvare il nuovo clip video appena creato.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273