Top

Firmware iPhone: Arriva Il 3.1

iphone31

La Apple ha rilasciato disponibile un nuovo aggiornamento del suo firmware. Si tratta del firmware 3.1 , che presenta delle novità alquanto interessanti. Prima di elencarle, vogliamo dire che questo aggiornamento firmware è dedicato a chi ha un iPhone 3Gs ed un iPhone 3G. Tutti coloro che hanno un iPhone con il jailbraking al firmware 3.0 devono necessariamente attendere ulteriori informazioni da parte del DevTeam, causa la possibile perdita del jailbreaking stesso.

Firmware 3.1: quali novità?

Tra le novità che questa versione del firmware iPhone introduce, possiamo vedere:

  • migliorata la sincronizzazione con la musica ed i film, oltre che con i podcast;
  • migliorata organizzazione dei contenuti di iTunes;
  • aumentate le prestazioni del WiFi dello smartphone, ancora più potenti;
  • possibilità di usare il controllo vocale anche dando ordini via bluetooth;
  • possibilità di incollare numeri telefonici direttamente dentro il tastierino numerico;
  • migliorata la protezione mentre navighiamo, dato che è stata aggiunta l’opzione di segnalazione dei siti web fraudolenti. Questa opzione è stata aggiunta al solo Safari, il browser proprietario della casa di Cupertino.

Per scaricare il nuovo firmware dell’iPhone, disponibile solo da poche ore, basta fare l’aggiornamento software direttamente dal nostro iPhone. Fateci sapere cosa ne pensate di questo nuovo firmware.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273