Top

Flash 10.1 Sui Browser Mobili, Ci Pensa Motorola

flashIcon

Motorola ha annunciato di stare lavorando a stretto contatto con la Adobe per riuscire a portare la versione 10.1 di Flash sulle varie piattaforme di sistemi operativi mobili usati dagli smartphone dell’azienda americana. L’obiettivo è quello di riuscire a farcela nel corso del primo semestre di quest’anno.

Motorola e Flash 10.1

Motorola ha detto che Adobe ha utilizzato il Motorola Droid come strumento di base per poter lavorare al supporto completo della tecnologia Flash. Dunque Flash 10.1 sarà il primo browser runtime rilasciato dalla Open Screen Project, una comunità di aziende guidata dalla Adobe e  che comprende circa 50 società.

Il supporto al Flash 10.1 permetterà ai browser web degli smartphone di essere notevolmente più simili a quelli usati tutti i giorni sui computer, offrendo dunque un supporto completo per i siti web che usano intensamente flash, come ad esempio Hulu.com.

La Adobe afferma che oltre il 75 per cento dei video online utilizzano la sua tecnologia Flash, dunque l’arrivo di Flash 10.1 porterebbe davvero a nuove strade per i browser mobili.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273