Top

Flash Su Android Honeycomb: Prossimamente Ci Sarà

Adobe dice che il supporto Flash per le tavolette basate su Google Honeycomb, di prossima uscita, sarà disponibile “entro poche settimane”. Honeycomb è la prima versione di Android progettata appositamente per i tablet PC. La Motorola la lancerà giovedì, ma le versioni iniziali non avranno il supporto flash. Flash dovrebbe essere disponibile a primavera 2011.

Flash e Android, forse ci siamo

Molti temono che flash non sarà disponibile fino alla fine della stagione, ma un post sul blog di Adobe afferma che ci sarà prima di quanto si crede. I consumatori chiedono chiaramente il supporto per Flash sui dispositivi tablet, e la buona notizia è che non dovranno aspettare a lungo.

Adobe ha detto che la versione 10.2 del suo lettore flash sarà proposta come download o preinstallata su alcuni tablet, sempre entro il 2011. Inoltre la versione di Flash Player 10.2 offrirà sia agli utenti tablet che a quelli smartphone video Flash HD fino a 30 fotogrammi al secondo.

Il supporto al software Adobe è visto come un grande vantaggio sui rivali della Apple, con l’iPad, dato che a Cupertino hanno sempre evitato questa tecnologia, che ha trovato ampio utilizzo come formato di video streaming. Steve Jobs ha infatti sempre elencato diverse ragioni per cui la Apple non permetterà il funzionamento di Flash su iPod, iPhone o iPad.

Via www.computerworld.com

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273