Top

Flash Sull’iPhone: Arriva Gordon

gordon-iphone-flash

Anche se Apple non consente di avere un plug-in Flash per iPhone, non bisogna disperare, dato che si può ancora sperare di riuscire a vedere delle applicazioni flash direttamente dal nostro smartphone con la mela, grazie a Gordon.

Gordon, visualizziamo il flash su iPhone

Gordon è un runtime Flash open source scritto in puro JavaScript, che è un codice che viene interpretato da Safari Mobile, il browser usato dall’iPhone per navigare in rete. Per far visualizzare delle semplici animazioni in Flash sull’iPhone, non bisogna far altro che inserire del codice javascript nel loro sito web per consentire anche ai dispositivi non abilitati al Flash di vedere le animazioni.

Al momento Gordon funziona solo con delle semplici animazioni ed è ancora abbastanza pesante.

Dato che è un codice che bisogna inserire nel sito web, la visualizzazione solo per quei siti che hanno specificamente inserito il codice di Gordon. Secondo dei report Gordon non consente ancora cose più avanzate, come ad esempio la navigazione di YouTube tramite Safari.

Potrebbe tuttavia essere una interessante prima soluzione a questo annoso problema. Così, sarà forse Gordon la soluzione definitiva per la visualizzazione di Flash sull’iPhone?

Via www.designmultimedia.com

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273