Top

Flash Su iPhone E iPad, SkyFire

Finalmente gli utenti iPhone/iPad potranno godersi i contenuti Flash del web sui propri device, il tutto in maniera semplice, legale e che non intacca la garanzia. La soluzione è già nota a molti si chiama SkyFire, finalmente dopo molte analisi l’applicazione sembra che approderà sull’App Store al prezzo di 2.99 $.

Flash si, ma non tutto!

L’applicazione è molto conosciuta perché in circolazione già da molto tempo su: Nokia, Windows Mobile, Android e adesso su iPhone; nel tempo ha raccolto molte criteche, ma nonostante tutto ha raccolto anche 5 milioni di download e le promesse del team sulla nuova versione fanno ben sperare.

Il funzionamento è molto semplice, infatti i contenuti in flash saranno tradotti in HTML5 in modo da essere visualizzati sugli schermi dei device Apple; l’applicazione è stata per molto tempo in fase di analisi, ma adesso sembra sia arrivato il via libera definitivo  per l’entrata dell’app sullo Store Apple.

In generale i contenuti Flash non saranno tutti convertibili, infatti le app tipo giochi che richiedono interazioni non saranno riproducibili, però nonostante questo il web è pieno di siti con contenuti in Flash che fino ad oggi sono stati tabù per i possessori di iPhone ed iPad, da oggi invece della solita pagina d’errore la SkyBar rimanderà gli utenti al browser dedicato riproducendo così i contenuti Flash.

Le promesse degli sviluppatori fanno ben sperare, promettendo un App che integri e non copi le funzionalità dei device Apple.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273