Top

Flash Player 9 Tre Volte più Veloce Rispetto al suo Predecessore

Se c’è una tecnologia che è al tempo stesso amata e contestata, quella (ci mettiamo le mani sul fuoco) è flash, il noto motore per la creazione di contenuti multimediali accattivanti torna a far parlare di sé spesso e volentieri soprattutto negli ambiti del web.

Ebbene non deve dunque sorprendere il continuo sviluppo di questa piattaforma, e dunque accogliamo a braccia aperte l’ultimo update: Nella nuova versione del Flash Player 9 ci sono alcune gradevoli novità riguardanti soprattutto l’aumento prestazionale, per gli utenti della grande mela (e non parlo degli abitanti della grande metropoli americana) si parla addirittura di un triplice incremento della performance globale.

Per gli utenti del pinguino open source nota attenzione il fatto che è stata aggiunta l’integrazione del player con la webcam (operazione resa possibile mediante le API Video4Linux).

Altra gradevole chicca è l’opzione “Wmode=transparent” che permette di riprodurre filmati flash con lo sfondo trasparente (opzione utile soprattutto per il web), non ultime sono le novità riguardanti il nuovo motore per la gestione dei carattere migliorando l’utilizzo dell’anti-aliasing e degli stili, l’integrazione di una libreria 3d con supporto per le GPU e la possibilità di creare filtri grafici personalizzati.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273