Top

Flickr Arriva A 5 Miliardi Di Foto

Flickr, noto sito di photo-sharing, che è stato un po’ eclissato da Facebook negli ultimi anni, ha annunciato domenica che un utente ha caricato sul sito la foto numero 5.000.000.000 , una foto di un edificio iconico a Vancouver, Columbia. Il fortunato è Aaron Yeo, fotografo di 20 anni. Facebook, in confronto, dice che circa 2,5 miliardi di foto vengono caricate nella sua rete ogni mese.

Flickr arriva a quota 5 miliardi

Facebook sostiene di essere il più grande sito di photo-sharing su internet, con più di 15 miliardi di foto caricate nell’aprile 2009, secondo il blog ufficiale. Nonostante il fatto che Flickr non sia il più grande sito internet di foto, non si sta lasciando andare.

Gli upload sul sito sono in costante aumento dalla fine del 2007. Flickr è cresciuto di un miliardo di foto all’anno per tre anni. Flickr si differenzia da Facebook per la memorizzazione delle foto, gli utenti possono caricare foto di qualsiasi dimensione e tutte quelle che vogliono con una sottoscrizione pro. Il sito è noto per attirare alcuni fotografi di prim’ordine e mira a rendere l’organizzazione della fotografia uno sforzo di gruppo.

Mentre Facebook ha molti usi e scopi, Flickr è focalizzato unicamente sul caricamento e sull’organizzazione di foto. Yeo, il ragazzo della foto numero 5 miliardi, ha detto che è un po’ ingiusto paragonare Facebook a Flickr, dato che i siti hanno scopi diversi.

Se vuoi puoi usare Flickr Uploads per caricare le foto su Flickr.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273