Top

FlipToast: Gestire Facebook Dal Desktop

Facebook ha raggiunto un tale successo da riuscire a divenire il terzo sito più visitato al mondo superando addirittura Yahoo!. A questo punto avrete sicuramente capito che gli utenti amano soggiornare su questa pagina web per modificare il loro profilo, aggiungere qualcosa alla loro bacheca e seguire gli amici costantemente. Solitamente si consulta il proprio faccialibro più di una volta al giorno, tanto che alcuni hanno inserito tale indirizzo come pagina iniziale che si visualizza all’apertura del browser.

Potrebbe, però, essere scomodo recarsi ogni volta sul sito web di Facebook per verificare le novità, per questo motivo esistono dei software che vi permettono di svolgere e constatare tutte queste azioni tramite il vostro desktop.

Il toast che vi tiene aggiornati sul vostro Facebook

Oggi vi parliamo di un software gratuito adatto alla piattaforma Windows, si tratta di FlipToast. Se siete interessati la prima cosa fare è scaricare il programma dalla sua ufficiale pagina web Fliptoast.com e successivamente procedere con la breve installazione. In seguito dovrete accedere al vostro Facebook tramite la schermata di questo software e consentire l’accesso all’applicazione.

Ora al lato destro avrete l’icona del programma, un caratteristico toast che cliccandoci su appariranno svariate icone che vi consentiranno di svolgere determinati compiti:

  • Cambiar lo stato.
  • Aggiungere foto.
  • Verificare le notifiche.
  • Chattare.

E molto altro.

Se non gradite la posizione della barra potrete cambiarla premendo con il tasto destro sull’icona situata nella system tray. Vi usciranno una lista di voci che in pratica riprendono le stesse funzioni delle icone della barra, aggiungendo anche alcune come Settings. In questa sezione potrete stabilire alcuni parametri come la posizione ed anche il tempo che deve intercorrere fra una notifica e l’altra, oppure cambiare la grandezza del font.

Grazie alla simpatica applicazione a forma di toast avrete, quindi, la possibilità di essere aggiornati costantemente su ciò che avviene sul vostro Facebook, senza necessariamente recarvi ogni volta sul principale indirizzo.

Download | Fliptoast

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273