Top

Flock 2.0 Aggiunge il Supporto per Myspace e i Feed RSS

Mercoledi’ Flock ha rilasciato una nuova versione del suo browser web, aggiungendo il supporto per i dati MySpace come anche il supporto per i feed RSS.

L’idea di Flock è quella di fornire un modo per esplorare ed aggiornare dati sui social network, siti preferiti e comunità. Il browser supporta già Facebook, Twitter, Digg, Gmail, YouTube ed altri e da ora anche MySpace.

Flock 2.0 include la compatibilità con i Media RSS che fornisce immagini e video anche se non si fa parte di un determinato social network. Basta sottoscriversi agli stream dalla barra degli indirizzi di Flock e fare drag&drop delle immagini da inviare ad amici o sui post di blog.

Flock 2.0 supporta anche MySpace Data, una iniziativa per la condivisione di informazioni che permette agli utenti di MySpace di inserire le informazioni del proprio profilo su siti di terze parti.

L’integrazione di MySpace in Flock è un ottimo esempio di applicazione che aiuta gli utenti a rimanere in contatto con la loro vita su MySpace e condividere facilmente i contenuti con i loro amici in tutto il Web.

Flock è basato sul browser Mozilla Firefox, perciò Flock 2.0 include le prestazioni, la sicurezza e gli aggiornamenti per la privacy inclusi in Firefox 3.0 rilasciato quest’estate.

Scarica Flock 2.0 da Flock’s Web site.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273