Top

Ford, Nuovo Software Di Navigazione

Ford ha rilasciato un app destinata agli smartphone iPhone e Android che consente agli utenti di accedere ad un account personale per avere aggiornamenti sul traffico in tempo reale, oltre ad altri elementi interessanti. L’applicazione è gratuita da scaricare. Il servizio di sincronizzazione ha delle caratteristiche decisamente interessanti, che andiamo a vedere.

Ford, ecco un software di sincronizzazione

L’interfaccia delle indicazioni di viaggio e le informazioni che offre la navigazione turn-by-turn, gli aggiornamenti sul traffico in diretta, il vivavoce e il controllo direttamente dei media, come la possibilità di ascoltare musica, sono alcune delle caratteristiche più interessanti di questo programma gratuito.

L’applicazione permetterà ai conducenti di programmare fino a 25 destinazioni direttamente nei loro telefoni, per avere tutte le informazioni sul traffico in tempo reale. Così, per esempio, se siete sulla via del ritorno in macchina dopo il lavoro, è possibile verificare i ritardi lungo il percorso.

Nuove rotte o modifiche ai percorsi programmati verranno sincronizzati direttamente mentre se in viaggio. Inoltre potrai avere delle indicazioni circa i tempi di percorrenza stimati, in base al traffico. L’applicazione si spegne automaticamente quando si torna al veicolo e si inizia a viaggiare a più di 5 miglia all’ora, dunque in questo caso il sistema in-car prende il sopravvento.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273