Top

Forum Torrent Italiani: Ecco i Preferiti di ZioGeek

pirate

Moltissime persone scaricano file di qualsiasi genere dalla famosissima rete torrent, potente e veloce. Questi utenti sfruttano quasi sempre siti come Mininova o The Pirate Bay che sono ottimi però non sarebbe meglio cercare file italiani su siti italiani?

Ormai di tracker italiani se ne trovano pochi però ci sono moltissimi siti che propongono release di file torrent. Questi release sono fornite di una stringa di ricerca per Google che permette quindi di trovare in pochi secondi il file scelto. A mio parere ci sono 3 ottimi forum torrent italiani.

Ecco quali sono:

  • TnTVillage: Forse uno degli ultimi tracker italiani esso ospita solamente file usciti da un pò di tempo. Si trova molto materiale vecchiotto e nulla delle ultime uscite perchè devono passare qualche mese prima che il file venga inserito. Ottima community sempre disponibile.
  • IlCorsaroNero: un tempo ottimo tracker ora indicizza solo i file presentandoli con una release. Ottimo sito tutto in lingua italiana con solo file italiani. Si trova tantissimo materiale di ogni genere ed è forse il più grande sito torrent italiano.
  • Volpebianca: un forum torrent nato da poco ma che, secondo me, farà molta strada. Si trovano release precise e di ottima qualità.

Ricorco che scaricare file protetti da copyright consiste in un reato perseguibile dalla legge. ZioGeek e tutto il suo Staff non si prende alcuna responsabilità sull’uso fatto di questi forum.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273