Discussione: Guida Music Jukebox
Visualizza Messaggio Singolo
Vecchio 25-09-09, 10:37   #5 (permalink)
simerba
Junior Geek

Predefinito

Citazione:
Originariamente inviato da hispanico Visualizza Messaggio
Grande....bella guida per questo ottimo programma.
Stasera la provo....2 cose ti chiedo:

1 - come è poi possibile usare una playlist come sottofondo musicale mentre fai un slideshow delle foto ?

2 - anche io ho una cartella c:\Musica...ma è proprio neccessario impostarla con cartella cantante e dentro gli mp3 ? Io infatti uso iTunes e è molto comodo avere tutte le canzoni insieme in una cartella e non tante cartelle suddivise.....o magari c'è un modo per poi ritornare indietro ?

Grazie
Ciao Hispanico, per la domanda numero uno credo che non sia possibile in quanto sono due comandi indipendenti cioè quando lanci la playlist è un comando e quando lanci lo slideshow delle foto è un'altro.
Per farlo, ma non con Music Jukebox, devi usare un programma tipo "magix video deluxe" per il video editing carichi tutte le foto che vuoi ci aggiungi la colonna sonora e crei un filmato com l'estensione che preferisci e lo esegui con il PCH. E' molto bello ho fatto diverse cosucce. Per la domanda numero due purtroppo è necessario farlo in quanto Music Jukebox lo richiede come indicato esplicitamente nel Wiky in inglese. Comunque puoi fare sempre delle prove e scorpire nuove altre cose.
Ciao.
Simerba.
simerba è offline   Rispondi Citando