Citazione:
Originariamente inviato da cicciospiccio
Buonanotte a tutti,
vorrei sapere se qualcuno mi puo' aiutare a risolvere un problema avuto dopo un backout.
Praticamente quando accendo il mio Medley hmr510 (credo sia questo il modello cmq quello con penna wireless di serie) rimane la luce viola accesa con la schermata nera con tanto di scritta (la scermata iniziale) ma non entra nel menu'.
L'hd è buono, il medley viene riconosciuto come hd esterno collegandolo tramite usb ed infatti sono riuscito a farmi copia di tutto il contenuto.
Se levo L'hd dal case parte correttamente.
Avevo letto un topic parecchio tempo fa di un ragazzo che aveva avuto un problema simile risolto con una formattazione dell'hd, ma non riesco piu' a trovare quel topic.
Ho provato a levare l'hd, collegarlo tramite un cavo usb al pc ed a formattare entrambe le partizioni ma non funziona ugualmente.
Ho provato a installare firmware nuovi (l'ultimo di giugno) e vecchi (quello di febbraio e quelli di marzo) ma nulla stesso risultato, con l'hd non parte senza si.
Mi chiedevo se avete consigli da darmi; avevo pensato di provare a eliminare tutte le partizioni con partition magic e riprovare ma ho difficoltà a reperire la versione 9 avendo windows 7.
Ogni consiglio è ben accetto.
Ciao e grazie anticipatamente
Guido
|
Ho lo stesso problema (con il led rosso di "rec" sempre illuminato), intanto ieri notte

ho fatto la copia del contenuto del meedly+ 500 , poi cercherò di formattare l'hd in modo tale da avere 1 partizione, e poi "incrocio le dita"...... sperando che il meedly veda l'hd e lo formatta.......