Allora ragazzi... succede questo... premetto che avevo installato win 7 e trasferito correttamente file tramite usb fino al blackout.
cmq vi aggiorno...
ho collegato tramite un adattatore esterno (sata - usb) l'hd ad un portatile con sopra win xp e eliminato le partizioni con partition magic (su win 7 partition magic non gira) poi rimesso l'hd nel medley e correttamente mi chiede di formattare. e fin qui ero tutto contento.
finita la formattazione parte correttamente e mi vede le 2 partizione di registrazione e di "archivio" (diciamo cosi') e fin qui ero sempre tutto contento...
collego il medley tramite usb al pc con win 7 trasferisco un file avi e non va piu' una mazza... solita schermata iniziale nera con la scritta bianca e luce viola + luce rossa rec accese... ho letto un po' di cose su una incompatibilità con win 7 ma questo mi porta a 2 domande a cui gradirei ricevere risposta da chi di competenza:
1 - come mai prima riuscivo a trasferire file da una macchina con sopra win 7 e improvvisamente non piu'?
2 - ormai win 7 e' in circolazione da 2 mesi... c'e' la possibilità che esca un nuovo firmware che risolva il problema? preciso che ho provato a mettere anche il fw del 16/06/09 e poi anche a tornare a quello che avevo prima del 22/03/09, ma il problema si presenta con entrambi. ma è possibile che un semplice trasferimento di file, un passaggio semplicissimo di file, produca questi casini con win 7??? mi sembra paradossale... che devo fare? ogni volta mettere i file in una penna usb e trasferirli collegandola al medley? in questo modo le caratteristiche di questo box a mio parere ottimo vanno a p*****e...
spero qualcuno sappia rispondermi... grazie ancora a tutti per le risposte...
|