Grazie Giginx per le risposte,

- pensavo che anche per il DTT dovessi settare la risoluzione, invece non è necessario ok;
- Il DHCP è OFF not ready sia che sul MED faccio settaggio manuale che automatico, faccio presente che ho una rete con LAN via cavo alla quale sono connessi 2 PC e il box Med2+, è presente il modem/router voip tiscali e un router con 4 porte (questo perchè il modem tiscali ha una sola uscita di rete e non avrei potuto collegarci 2 pc, inoltre il router con 4 uscite è d-link senza filtri o blocchi di nessun genere con ripartizione intelligente della banda).
- Io sono interessato a connetterlo a internet per scaricare con cTorrent o MLdonkey (mi sembra di avere capito: non in contemporanea e con non oltre 4 file per volta), devo installare PStart e poi i due applicativi o è meglio HMR oppure HDMS e poi i due applicativi.
PS. la velocità pura di trasf. mi sembra migliore sulla rete lan che su usb, sono i tempi di attesa dopo il trasf. che sono un po strani, probabilmente ha necessità di completare il salvataggio sul Med con un po di calma per essere nuovamente pronto.

cosa ne pensi?