salve ragazzi,
ho creato il mio primo firmware per il nostro medley grazie anche al supporto e agli stimoli ricevuti su qst fantastico sito...
per quanto riguarda il firmware premetto che la matrice è quella di wind (quindi tutte le funzioni applicate da wind sono rimaste intatte), la modifica concerne in qualche modo l'aspetto e la leggerezza del firmware!
>ho modificato i caratteri che il medley visualizza mettendone uno più(secondo me) curioso e bello;
> ho modificato la traduzione in italiano che non era un granché;
>ho diminuito le dimensioni del firmware eliminando alcuni dummy files che non erano indispensabili, aumendo sia la velocità nell'installazione sia nella gestione, le dimensioni sono passate da 12,2 MB (wind) a 7,93 MB (il mio) ;
detto ciò spero vi piaccia il mio fw...-
un doveroso ringraziamento a wind per la pazienza e il tempo dedicatomi....
P:S. dimenticavo sono gradite critiche\ consigli\ suggerimenti...
Il download di seguito:
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
Lo staff non si assume responsabilita', per eventuali problemi all'apparecchio, dovuti all'utilizzo di questa firmware.
E INOLTRE LO STAFF E IL SOTTOSCRITTO RICORDA A TUTTI CHE FLASHARE UN FIRMWARE E' E RESTA SEMPRE UNA OPERAZIONE POTENZIALMENTE PERICOLOSA PER QUALUNQUE APPARECCHIO E CHI LO ESEGUE LO FA A PROPRIO RISCHIO E PERICOLO!