![]() |
|
||||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#41 (permalink) |
|
Amministratore
|
Io la mia l'ho già detta più volte....
Vorrei anch'io sentire gli altri....
SAMSUN GALAXY NOTE!!! SAMSUNG GALAXY S2 LG OPTIMUS 3D FANTASTICI!!! HTC DESIRE THE BEST! incredibile Android - HZT I168 - Anycool T828D![]() ![]() ![]() Spazio Web: [Only registered and activated users can see links. ] - Username: wind2008 - Password: wind Se volete ringraziare usate il button "thanks" in fondo a destra del post! |
|
|
|
|
|
#42 (permalink) | |
|
Senior Geek
|
Citazione:
Il touch va molto bene per essere un apparato cinese ed eventualmente in caso di rotture esiste un centro assistenza che può sotituirtelo. Direi che il telefono è solido e bene assemblato. Poi certo che se ti cade....vabbè...comunque con 35 euro cambi il doisplay.
|
|
|
|
|
|
|
#43 (permalink) |
|
Junior Geek
|
Bhè, il mio non si era rotto per una caduta... a un certo punto si è crepato il vetro, vai a sapere perché. I miei dubbi riguardano il prezzo: in genere con 120 euro si compra un telefono con quelle caratteristiche, con display più grande. Certo se la qualità dell'I168 è migliore ci potrei fare un pensiero, ma vorrei essere sicuro dell'affidabilità dell'assistenza. Se mi si rompe, che faccio? Se lo compro non al negozio, risparmiando 30 o più benedetti euri, come faccio a farmi garantire la garanzia? E poi, con l'm002L potevo scrivere gli sms con le dita, suppongo che restringendo lo schermo questo sia più difficile, o sbaglio? Certo, da quel che ho capito, la procedura di aggiornamento software è possibile sull'I168, da quel che ho visto sul sito dell'assistenza. La cpu è sempre mkt6235? o è diversa? Insomma 180 euro non sono pochi, se è un prodotto che ha una normale vita sotto l'anno. Questi i miei dubbi, soprattuto perché in internet questo prodotto è pressoché sconosciuto, non recensito, a parte qui...
|
|
|
|
|
|
#44 (permalink) | |
|
Senior Geek
|
Citazione:
Guarda che anche in Cina non vendono la seta al prezzo del cotone!La differenza di circa 20 euro dell'HTZ sta proprio nel fatto che viene prodotto con materiali di qualità ed ha marchi CE ed assistenza cosa che gli altri non hanno. E poi sta cosa del display mi suona strana....come ha fatto a rompersi da solo? Evidentemente avrà preso una botta o dubito che si sia crepato da solo. Nel caso l'assistenza che ti ha detto? Non dirmi che non c'è assistenza? Toh hai preso un telefono da poco e come vedi sei rimasto fregato. E dubito che il tuo cellulare abbia marchi CE originali. Passando al resto io sono il rappresentante per la Liguria e se lo prendi da me o in negozio è uguale. Solo che da me lo paghi 150 comprese spese di spedizione e non 180 o 190. Non hai problemi di garanzia! Hai la tua ricevuta con garanzia timbrata da me. Se il telefono ha problemi ti basta inviarlo al centro assistenza e provvedono loro a tutto: [Only registered and activated users can see links. ] Poi se vuoi comprarlo in negozio e spendere 30/40 euro in più sei libero di farlo. Nel sito che ti ho indicato trovi i punti vendita. La cpu è la 6235 b migliorata rispetto alla 6235. Per i messaggi se non hai dita troppo grosse riesci a scriverli ma in dotazione c'è il comodo pennino incluso. In più custodia in pelle in omaggio e caricabatteria anche da auto! Se hai bisogno chiedi pure. Ciao
|
|
|
|
|
|
|
#45 (permalink) |
|
Senior Geek
|
P.S.
chi vuole acquistare un dual sim valido non stia a guardare il prezzo troppo per il sottile. La qualità si paga e tenete presente che in pratica un dual sim è come avere 2 telefoni in uno. Nessun dual sim serio con certe caratteristiche, con marchi CE ed assistito in Italia lo troverete a 100/120 euro! Con quella cifra comprate robaccia su internet priva di marchi ed assistenza! Oppure prendete delle bufale tipo i finti Cect! Ragazzi la componentistica buona costa più di quella scadente mettetevelo in testa! Guardate i prezzi dei prodotti NGM ad esempio che è un'altra ditta seria. A parte il modello super economico Lilith che non ha nulla gli altri cellulari dual sim si attestano sui 200/250 euro! Ma che volete porendere con 100/120 euro? Un bidone e basta! E poi quella cinfrusaglia economica ha pure un menù italiano indecente. Fatevi furbi...nessuno regala nulla e se spendete troppo poco prendete materiale fasullo. |
|
|
|
|
|
#46 (permalink) |
|
Junior Geek
|
Ma è proprio per questo che cerco informazioni aggiuntive: sono d'accordo che la qualità si paga, altrimenti non starei qui a cincischiare, ma vorrei essere sicuro proprio della qualità del prodotto e dell'efficienza dell'assistenza. Sarà, ma 150 euro è comunque una spesa non da poco, quindi, visto che ho bisogno assolutamente di un dual sim, voglio essere sicuro di cosa faccio. Mi sembra normale, no?
|
|
|
|
|
|
#47 (permalink) | |
|
Senior Geek
|
Citazione:
Qui spendi 20 euro in più ma almeno sei tranquillo. Acquisti un buon prodotto con 2 anni di garanzia Italia. In più hai accessori che gli altri non ti danno quali custodia in pelle e caricabatteria da auto! Fatti i tuoi conti e vedrai che il prezzo è ottimo. Poi ti basta leggere le recensioni delle numerose persone che lo hanno preso e recensito anche qui.
|
|
|
|
|
|
|
#48 (permalink) | |
|
Senior Geek
|
Citazione:
Ma ovviamente non sono del tipo mini-iphone e non hanno wi-fi. |
|
|
|
|
|
|
#49 (permalink) |
|
Junior Geek
|
Caro [Only registered and activated users can see links. ], vai tranquillo se hai bisogno di un dual sim prendi subito questo piccolo gioiello!! Io ce l'ho da un paio di mesi e devo dire che è proprio ciò che cercavo. E' facile da usare passi da una sim all'altra in un attimo, ha un ottimo bluethoot (io lo collego al bluethoot della mia auto senza fare nulla: entro in macchina ed è pronto), puoi scrivere i messaggi con diversi modi semplici di scrittura, ha un ottimo italiano, si collega in un attimo alla mia rete wirelles e sono subito in internet, la batteria, anzi le batterie (perchè sono 2!) durano, con un utilizzo normale, anche 4 giorni per ciascuna, è assemblato benissimo (ha gia fatto un paio di "voli" e dopo gli impatti e ancora sanissimo!), fa anche delle discrete foto, ha una scheda MS da 2 giga dove gli metti veramente di tutto, ha 800 possibilità di contatti in rubrica, la ricezione è veramente buona: prende dappertutto (io ho Wind e Vodafone). ....E' molto invidiato dai miei colleghi/e!!..insomma prendilo, io ero scettico e diffidente, devo confessarlo, rispetto a questi cinesi, ma mi sono ricreduto completamente. Ti ripeto procedi tranquillamente all'acquisto, io l'ho preso da "nenne59" che si è dimostrato cordiale e disponibile...e anche meno costoso di tutti quelli che stanno in giro, quindi che dirti buon acquisto!!!
![]() p.s. nenne59, wind...mi dite come posso vedere i video in internet (youtube, ecc.) con il wifi? ![]() Salutissimi |
|
|
|
|
|
#50 (permalink) |
|
Junior Geek
|
Ma le sim sono attive contemporaneamente o bisogna premere un tasto per passare dall'una all'altra? Con il mio vecchio potevo ricevere contemporaneamente telefonate da entrambe le sim...
|
|
|
|
|
|
#51 (permalink) | |
|
Junior Geek
|
Citazione:
Bye |
|
|
|
|
|
|
#52 (permalink) |
|
Amministratore
|
Si come per tutti i cellulari basati su cpu MT62xx della Mediatek mentre sei in telefonata su una sim l'altra risulta occupata, speriamo di poter modificare sta cosa, ma sarà dura....
SAMSUN GALAXY NOTE!!! SAMSUNG GALAXY S2 LG OPTIMUS 3D FANTASTICI!!! HTC DESIRE THE BEST! incredibile Android - HZT I168 - Anycool T828D![]() ![]() ![]() Spazio Web: [Only registered and activated users can see links. ] - Username: wind2008 - Password: wind Se volete ringraziare usate il button "thanks" in fondo a destra del post! |
|
|
|
|
|
#54 (permalink) |
|
Junior Geek
|
mah, su skype ci andrei piano: è vero che su i dispositivi java skype funziona e si installa, ma poi non è possibile fare chiamate free in voip, perché la tecnologia java non lo consente. Questo vale anche per le alternative: nimbuzz, fring o talkout, i quali hanno sì le versioni java del software, ma con molte limitazioni. Da quel che ho capito, il voip è possibile, ma pagando la chiamata, ovvero non sfuttando la rete wifi, come sull'iphone e su i telefoni dotati di windows mobile.
|
|
|
|
|
|
#56 (permalink) |
|
Amministratore
|
Ciao Starnet,
come indicato al primo post nelle caratteristiche la TV è analogica.
|
|
|
|
|
#58 (permalink) |
|
Amministratore
|
A Genova l'analogico c'è ancora anche se non per molto, io cmq come te cercavo un cell dual che funzionasse con la digitale, ho preso l'Anycool T828D che infati ha la tv digitale ma posso dirti come mi avevano preavvertito in molti che l'antenna di questi cell per la tvDB fa quello che può, la tv insomma si vede bene all'aperto, ma appena sei fra 4 mura perdi il segnale e lo stesso muovendosi in auto.
Alla fine la utilizzi solo in esterno che è già qualcosa, però non è certo ciò che ci si aspetta o si vorrebbe...
|
|
|
|
|
#59 (permalink) | |
|
Senior Geek
|
Citazione:
In fondo quella di mettere la TV sui telefoni è un vezzo cinese. Per me se ne potrebbe fare a meno... Come diceva Wind esistono con TV digitale ma lasciano un po' a desiderare. Io conosco bene l'Anycool T 828 normale ma non il digitale. Anche HZT produce un tel con TV digitale. L'ho fatto venire in prova ma qui a Zena non si vede una cippa. Ergo non lo tengo. Cmq. se ne vuoi uno con TV digitale ce l'ho pronto ed è il modello i 158 più o meno simile esteticamente ma da persona seria ti consiglio l'I 168 anche se ha la TV analogica. In fondo poi ti rimane la radio e il lettore mp4 che è fantastico.
|
|
|
|
|
|
|
#62 (permalink) | |
|
Senior Geek
|
Citazione:
Non mi risulta che per ora la Calabria sia dotata di un rappresentante. Tieni poi presente (e lo dico a beneficio di tutti) che come rappresentanti sia io che altri non vendiamo di norma a privati ma solo a ditte e negozi che possono fare regolare fattura ed acquistano in quantità. Poi dato che le provvigioni non mi vengono pagate in danaro ma in telefoni per accordi presi con l'importatore ogni tanto ne ho qualcuno da "allungare" a prezzo di favore agli amici oppure lo metto in vendita tramite inserzioni o lo rendo disponibile a chi me lo chiede sul forum in via del tutto privata. Io se vuoi mi mandi un MP per accordi e non ho problemi a spedirtelo a prezzo favorevole dato che in negozio ovviamente lo pagheresti circa 30 euro in più. Ne ho solo un paio disponibili di I 168 ovviamnete con regolare garanzia timbrata e ricevuta. Se hai bisogno io sonno qui. Ciao
|
|
|
|
|
|
|
#63 (permalink) |
|
Moderator
|
Ho sentito che c'è un restyling del HZT I 168 (display piu grande e rotellina sul fondo tipo BlackBerry) ne sapete qualcosa nenne69 e wind????[Only registered and activated users can see links. ]
[Only registered and activated users can see links. ]Ultima modifica di jamakawa; 24-02-10 alle 23:03 |
|
|
|
|
|
#64 (permalink) | |
|
Senior Geek
|
Citazione:
L'I 168 resta in produzione. Questo al quale te alludi è l' I 178 e sembra bello. Per ora io non l'ho ancora ricevuto. Ne aspetto uno in prova per il prossimo ordine così lo valuto. Sempre con schermo touch screen, wi-fi e java. Ti posto l'unica foto che ho. A presto dettagli appena l'avrò provato. In effetti oltre allo schermo touch ha la rotellina tipo Balckberry.
|
|
|
|
|
|
|
#65 (permalink) |
|
Senior Geek
|
In compenso ho in prova un F 118 questo si tipo Blackberry con tastiera qwerty.
Sempre dual sim a prima vista appare solido e bene assemblato. Per gli amanti della tastiera qwerty e bisognosi del dual sim mi sembra una valida alternativa. E' ancora da sistemare un po' come traduzione anche se non è indecente come quella di altri apparecchi. Però qualcosina da sistemare ci sta... Ecco la foto.
|
|
|
|
|
|
#66 (permalink) |
|
Amministratore
|
L'I178 sembra davvero un gran bel telefono.....!
Cpu 6235B e molta più memoria! Spero presto di provarlo......
SAMSUN GALAXY NOTE!!! SAMSUNG GALAXY S2 LG OPTIMUS 3D FANTASTICI!!! HTC DESIRE THE BEST! incredibile Android - HZT I168 - Anycool T828D![]() ![]() ![]() Spazio Web: [Only registered and activated users can see links. ] - Username: wind2008 - Password: wind Se volete ringraziare usate il button "thanks" in fondo a destra del post! Ultima modifica di Wind; 19-02-10 alle 21:29 |
|
|
|
|
|
#68 (permalink) |
|
Senior Geek
|
Si ma non fatevi troppe illusioni....
A parte pochi pezzi in prova non lo tratteremo ufficialmente. Infatti anche se bello e magari valido è la copia spudorata ed identica dell'HTC Magic! Quindi lo eviteremo per possibili "grane" tipo contraffazione. Qualcuno penserà che l'I 168 allora è simile all'iphone ma il discorso è diverso: le dimensionoi infatti non coincidono poichè l' I 168 è molto più piccolo anche se somigliante. Un conto è "simile" ed altro conto è preciso identico... Mentre l'I 178 è proprio sputato l'HTC! I'm sorry....
|
|
|
|
|
|
#69 (permalink) |
|
Senior Geek
|
Infatti come potete notare dalla foto dell'HTC vedete che in pratica non esistono differenze.
In Cina o in Africa questi problemi di copie non se li pongono e va tutto bene ma qui in Italia è diverso. Non vorremmo passare per "ambulanti" che vendono le cinture o i portafogli di Gucci taroccati senza contare le possibili conseguenze penali... Peccato! |
|
|
|
|
|
#70 (permalink) |
|
Moderator
|
Gia è praticamente la copia (sputata)...staremo a vedere che succederà!!!
Cmq c'è da dire che i telefoni dual sim stanno prendendo molto piede nel mercato italiano...quanti di noi sono stanchi di andare via con 2 telefoni |
|
|
|
|
|
#71 (permalink) |
|
Junior Geek
|
Interessante questo I178. Ho cercato sul sito del produttore, ma non se ne trova traccia. Peccato, questo per me sarebbe stato ottimo.
Una domanda, per i possessore dell' I168: sarebbe possibile vedere una foto del suddetto telefono in comparazione alla vostra mano o a qualche oggetto. Sto iniziando a temere che sia troppo piccolo per le mie manone! Grazie mille in anticipo! |
|
|
|
|
|
#72 (permalink) | |
|
Senior Geek
|
Citazione:
Se te ne serve uno di I 178 posso cercare di procurartelo. Qualche pezzo lo faremo venire solo per curiosità ma in quantità limitata e non per la grossa distribuzione. Io ad esempio uno personale me lo prendo. Per quanto riguarda le dimensioni dell'I 168ti fornisco le misure: 107.8*45.3*12.8mm |
|
|
|
|
|
|
#73 (permalink) | |
|
Junior Geek
|
Citazione:
Proprio nessuna foto? Basta che ne prendi uno, lo tieni in mano o vicino ad una matita, giusto per capire le dimensioni reali senza usare il metro!
|
|
|
|
|
|
|
#74 (permalink) | |
|
Senior Geek
|
Citazione:
E poi non sapendo quanto è grossa la mia mano ti dice poco e niente la foto. Comunque eccola. |
|
|
|
|
|
|
#75 (permalink) | |
|
Junior Geek
|
Citazione:
Di certo anche una macchina in vendita ha determinate dimensioni, ma la forma della carrozzeria la differenzia da un'altra con uguali dimensioni. Quello pigro sei tu, lo vendi e fai problemi ad assistere un potenziale cliente! ![]() Comunque grazie, ma l'I178 è più grande di quanto? |
|
|
|
|
|
|
#76 (permalink) | |
|
Senior Geek
|
Citazione:
Riguardo ai "potenziali clienti" tenete presente che io non sono qui per vendere. Io sono un rappresentante e servo negozi e grossisti della mia regione esclusivamente con fattura e per quantitativi. Poi ogni tanto ho pochissimi pezzi che posso dare ad amici e conoscenti o a chi frequenta questo forum a prezzi convenienti. Ma si tratta come dicevo di quantitativi limitati. Ad esempio se lo volessi domani un I 168 non potrei dartelo poichè non ne ho attualmente. Spero di averne un paio verso metà settimana. Quindi diciamo che in fondo l'affare lo fa anche il potenziale cliente che avendolo da me risparmia almeno 30 euro rispetto al negozio ![]() Per l' I 178 per ora non ti so dire ne posso mandarti foto perchè non l'ho ancora. Quindi non ho idea delle reali dimensioni ma essendo identico all'HTC basterebbe confrontarlo con quello. Appena mi arriverà un modello in prova posterò foto ed impressioni. Cmq in pratica è un I 168 solo diverso esteticamente. Il software è identico in entrambi i modelli.
Ultima modifica di nenne59; 21-02-10 alle 20:27 |
|
|
|
|
|
|
#77 (permalink) |
|
Junior Geek
|
Qualcuno ha qualche immagine supplementare dell'i168, sì da poterlo visionare meglio? O un link con un video? Da altri siti (per la verità assai pochi) mi sembra di aver capito che è pressoché identico al cect v802, almeno come scocca. L'hardware differisce, o sbaglio? Ve lo chiedo perché il telefono è pressoché ignoto sul web, come se fosse commercializzato solo in Italia (e infatti il sito del produttore proprio all'Italia rimanda). Comunque, se ha la certificazione europea, dovrebbe esseci scritto nell'alloggiamento della batteria CE + un numero di 4/5 cifre: è così? La risoluzione della fotocamera quant'è in pixel? Un'altra cosa: come su tutti i dispositivi java, è sicuramente possibile installare skype, ma, a quel che ho constatato sul mio vecchio dispositivo, non è possibile usare il voip, ma solo la chat. Qualcuno di voi ha trovato una soluzione? E poi, qualcuno di voi parlava di lavorare sul firmware: si è riusciti a immettere nuove icone sul display? Grazie!
|
|
|
|
|
|
#78 (permalink) | |
|
Senior Geek
|
Citazione:
Per l'italia è la 555 mobile ad avere l'esclusiva. Se è per quello i mini iphone si assomigliano un po' tutti. I cinesi non fabbricano nulla ma assemblano (un po' come tutti) prendendo in giro cover, display e tutto il resto. Magari molti acquisteranno la stessa cover dallo stesso fornitore. La qualità si vede qundo un prodotto è assemblato con materiali buoni e non scadenti. La differenza tra il finto Cect (la vera Cect non fa nessun mini-iphone) sta appunto all'interno e nel fatto che l'HZT all'interno ha marchi CE mentre il Cect non ha nulla ed è quindi illegale oltre che fasullo. Se vedi l'interno le differenze le noti anche se piccole ed ad esempio il cect non ha il flash per la fotocamera. La fotocamera è da 2 mpx e di skype non so nulla. Io skype lo uso sul pc e stop. Qualcunaltro ti chiarirà. Inoltre l'I168 ha garanzia italia mentre sti Cect voglio vedere chi li ripara. Se sei fortunato hai 1 anno di garanzia del produttore cinese e si si rompe li lo devi mandare.
Ultima modifica di nenne59; 24-02-10 alle 21:08 |
|
|
|
|
|
|
#79 (permalink) |
|
Senior Geek
|
Inoltre è da notare ache alll'interno del finto Cect non esiste ne il marchio CE ne il nome del fabbricante...mentre sull'HZT ci sono tutti e due.
Almeno tutto è chiaro: si sa chi li fabbrica e si può visitare il sito sia del fabbricante che dell'importatore. |
|
|
|
|
|
#80 (permalink) | |
|
Moderator
|
Citazione:
non lo vedo all'altezza del I 168... il I 168 è superiore per semplicità d'uso per il suo touch screen è calibrato in modo giusto e fa bene il suo lavoro...il touch screen del I 178 insomma non è reattivo di positivo c'è solo la rotellina centrale tipo BlackBerry la batteria di grande capacità e il menu che gira seguendo l'accelerometro e ha 2 nuove funzioni sul menù l'icona di facebook e un'altra di non si sà di cosa sia perche quando la si lancia è scritto in mandarino(cinese) scrivere un messaggio sms è da diventare un pò matti...siamo molto lontani dall' I 168!!! VS![]() [Only registered and activated users can see links. ]Ultima modifica di jamakawa; 24-02-10 alle 23:09 |
|
|
|
|
![]() |
| I Tags |
| 2bt, 2sim, chinaphone, cinafonini, dual sim, dualsim, hzt, i 168, i168, mt6235, mtk |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|