ZioGeek Forum  

Torna Indietro   ZioGeek Forum > Tecnologia e Web > CinaFonini

Ultimi post su Ziogeek
Microsoft Presenta IE 11 E WebGL Su Vine
Samsung Galaxy S4 Raggiunge 10 Milioni Di Unità Spedite
Hitachi Presenta Hard Disk Da 2.5 Pollici Da 1.5 TB
Xbox One VS PlayStation 4
YouTube: 100 Ore Di Video Caricate Ogni Minuto
Internet Lento? Sei Più Produttivo
Xbox One: Tutte Le Novità E Data Di Rilascio
Flickr Si Rinnova Ed Offre 1TB Di Spazio
Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 05-02-10, 21:42   #41 (permalink)
Amministratore

Invia un messaggio via MSN a Wind
Predefinito

Io la mia l'ho già detta più volte....
Vorrei anch'io sentire gli altri....
FANTASTICI!!!
HTC DESIRE THE BEST! incredibile Android - HZT I168 - Anycool T828D

Spazio Web: [Only registered and activated users can see links. ] - Username: wind2008 - Password: wind
Se volete ringraziare usate il button "thanks" in fondo a destra del post!
Wind è offline   Rispondi Citando
Vecchio 05-02-10, 23:01   #42 (permalink)
Senior Geek

L'avatar di nenne59

Invia un messaggio tramite Skype™ a nenne59
Predefinito

Citazione:
Originariamente inviato da thaumazein Visualizza Messaggio
A distanza di qualche mese dal vostro acquisto, come vi trovate con questo telefono? Io sono rimasto un po' scottato dal M002L, ottimo per performance, ma fragile: dopo qualche mese si è rotto il touchscreen e è da buttare! Questo telefono è veramente solido oppure no?
Fino ad ora problemi che io sappia non ce ne sono stati.
Il touch va molto bene per essere un apparato cinese ed eventualmente in caso di rotture esiste un centro assistenza che può sotituirtelo.
Direi che il telefono è solido e bene assemblato.
Poi certo che se ti cade....vabbè...comunque con 35 euro cambi il doisplay.
nenne59 è offline   Rispondi Citando
Vecchio 06-02-10, 11:14   #43 (permalink)
Junior Geek

Predefinito

Bhè, il mio non si era rotto per una caduta... a un certo punto si è crepato il vetro, vai a sapere perché. I miei dubbi riguardano il prezzo: in genere con 120 euro si compra un telefono con quelle caratteristiche, con display più grande. Certo se la qualità dell'I168 è migliore ci potrei fare un pensiero, ma vorrei essere sicuro dell'affidabilità dell'assistenza. Se mi si rompe, che faccio? Se lo compro non al negozio, risparmiando 30 o più benedetti euri, come faccio a farmi garantire la garanzia? E poi, con l'm002L potevo scrivere gli sms con le dita, suppongo che restringendo lo schermo questo sia più difficile, o sbaglio? Certo, da quel che ho capito, la procedura di aggiornamento software è possibile sull'I168, da quel che ho visto sul sito dell'assistenza. La cpu è sempre mkt6235? o è diversa? Insomma 180 euro non sono pochi, se è un prodotto che ha una normale vita sotto l'anno. Questi i miei dubbi, soprattuto perché in internet questo prodotto è pressoché sconosciuto, non recensito, a parte qui...
thaumazein è offline   Rispondi Citando
Vecchio 06-02-10, 12:25   #44 (permalink)
Senior Geek

L'avatar di nenne59

Predefinito

Citazione:
Bhè, il mio non si era rotto per una caduta... a un certo punto si è crepato il vetro, vai a sapere perché. I miei dubbi riguardano il prezzo: in genere con 120 euro si compra un telefono con quelle caratteristiche, con display più grande. Certo se la qualità dell'I168 è migliore ci potrei fare un pensiero, ma vorrei essere sicuro dell'affidabilità dell'assistenza. Se mi si rompe, che faccio? Se lo compro non al negozio, risparmiando 30 o più benedetti euri, come faccio a farmi garantire la garanzia? E poi, con l'm002L potevo scrivere gli sms con le dita, suppongo che restringendo lo schermo questo sia più difficile, o sbaglio? Certo, da quel che ho capito, la procedura di aggiornamento software è possibile sull'I168, da quel che ho visto sul sito dell'assistenza. La cpu è sempre mkt6235? o è diversa? Insomma 180 euro non sono pochi, se è un prodotto che ha una normale vita sotto l'anno. Questi i miei dubbi, soprattuto perché in internet questo prodotto è pressoché sconosciuto, non recensito, a parte qui...
Beh allora sei stato uno dei tanti bidonati o meglio se mi permetti "sprovveduti" che acquistano telefoni scadenti di marche sconosciute solo perchè costano poco.
Guarda che anche in Cina non vendono la seta al prezzo del cotone!La differenza di circa 20 euro dell'HTZ sta proprio nel fatto che viene prodotto con materiali di qualità ed ha marchi CE ed assistenza cosa che gli altri non hanno.
E poi sta cosa del display mi suona strana....come ha fatto a rompersi da solo?
Evidentemente avrà preso una botta o dubito che si sia crepato da solo.
Nel caso l'assistenza che ti ha detto? Non dirmi che non c'è assistenza?
Toh hai preso un telefono da poco e come vedi sei rimasto fregato.
E dubito che il tuo cellulare abbia marchi CE originali.
Passando al resto io sono il rappresentante per la Liguria e se lo prendi da me o in negozio è uguale. Solo che da me lo paghi 150 comprese spese di spedizione e non 180 o 190.
Non hai problemi di garanzia! Hai la tua ricevuta con garanzia timbrata da me.
Se il telefono ha problemi ti basta inviarlo al centro assistenza e provvedono loro a tutto: [Only registered and activated users can see links. ]
Poi se vuoi comprarlo in negozio e spendere 30/40 euro in più sei libero di farlo. Nel sito che ti ho indicato trovi i punti vendita.
La cpu è la 6235 b migliorata rispetto alla 6235.
Per i messaggi se non hai dita troppo grosse riesci a scriverli ma in dotazione c'è il comodo pennino incluso.
In più custodia in pelle in omaggio e caricabatteria anche da auto!
Se hai bisogno chiedi pure.
Ciao
Vecchio 06-02-10, 13:31   #45 (permalink)
Senior Geek

L'avatar di nenne59

Predefinito

P.S.
chi vuole acquistare un dual sim valido non stia a guardare il prezzo troppo per il sottile.
La qualità si paga e tenete presente che in pratica un dual sim è come avere 2 telefoni in uno.
Nessun dual sim serio con certe caratteristiche, con marchi CE ed assistito in Italia lo troverete a 100/120 euro!
Con quella cifra comprate robaccia su internet priva di marchi ed assistenza!
Oppure prendete delle bufale tipo i finti Cect!
Ragazzi la componentistica buona costa più di quella scadente mettetevelo in testa!
Guardate i prezzi dei prodotti NGM ad esempio che è un'altra ditta seria.
A parte il modello super economico Lilith che non ha nulla gli altri cellulari dual sim si attestano sui 200/250 euro!
Ma che volete porendere con 100/120 euro? Un bidone e basta!
E poi quella cinfrusaglia economica ha pure un menù italiano indecente.
Fatevi furbi...nessuno regala nulla e se spendete troppo poco prendete materiale fasullo.
Vecchio 06-02-10, 17:15   #46 (permalink)
Junior Geek

Predefinito

Ma è proprio per questo che cerco informazioni aggiuntive: sono d'accordo che la qualità si paga, altrimenti non starei qui a cincischiare, ma vorrei essere sicuro proprio della qualità del prodotto e dell'efficienza dell'assistenza. Sarà, ma 150 euro è comunque una spesa non da poco, quindi, visto che ho bisogno assolutamente di un dual sim, voglio essere sicuro di cosa faccio. Mi sembra normale, no?
Vecchio 06-02-10, 17:24   #47 (permalink)
Senior Geek

L'avatar di nenne59

Predefinito

Citazione:
Ma è proprio per questo che cerco informazioni aggiuntive: sono d'accordo che la qualità si paga, altrimenti non starei qui a cincischiare, ma vorrei essere sicuro proprio della qualità del prodotto e dell'efficienza dell'assistenza. Sarà, ma 150 euro è comunque una spesa non da poco, quindi, visto che ho bisogno assolutamente di un dual sim, voglio essere sicuro di cosa faccio. Mi sembra normale, no?
Normalissimo e difatti come vedi mi sembra di aver esaudito i tuoi dubbi.
Qui spendi 20 euro in più ma almeno sei tranquillo.
Acquisti un buon prodotto con 2 anni di garanzia Italia.
In più hai accessori che gli altri non ti danno quali custodia in pelle e caricabatteria da auto!
Fatti i tuoi conti e vedrai che il prezzo è ottimo.
Poi ti basta leggere le recensioni delle numerose persone che lo hanno preso e recensito anche qui.
Vecchio 06-02-10, 17:25   #48 (permalink)
Senior Geek

L'avatar di nenne59

Predefinito

Citazione:
Dimenticavo: HZT poi produce modelli anche più economici quali il T 858 in vendita a 125 euro e l'economico D 38 in vendita a soli 100 euro.
Ma ovviamente non sono del tipo mini-iphone e non hanno wi-fi.
Vecchio 07-02-10, 03:03   #49 (permalink)
Junior Geek

Predefinito

Caro [Only registered and activated users can see links. ], vai tranquillo se hai bisogno di un dual sim prendi subito questo piccolo gioiello!! Io ce l'ho da un paio di mesi e devo dire che è proprio ciò che cercavo. E' facile da usare passi da una sim all'altra in un attimo, ha un ottimo bluethoot (io lo collego al bluethoot della mia auto senza fare nulla: entro in macchina ed è pronto), puoi scrivere i messaggi con diversi modi semplici di scrittura, ha un ottimo italiano, si collega in un attimo alla mia rete wirelles e sono subito in internet, la batteria, anzi le batterie (perchè sono 2!) durano, con un utilizzo normale, anche 4 giorni per ciascuna, è assemblato benissimo (ha gia fatto un paio di "voli" e dopo gli impatti e ancora sanissimo!), fa anche delle discrete foto, ha una scheda MS da 2 giga dove gli metti veramente di tutto, ha 800 possibilità di contatti in rubrica, la ricezione è veramente buona: prende dappertutto (io ho Wind e Vodafone). ....E' molto invidiato dai miei colleghi/e!!..insomma prendilo, io ero scettico e diffidente, devo confessarlo, rispetto a questi cinesi, ma mi sono ricreduto completamente. Ti ripeto procedi tranquillamente all'acquisto, io l'ho preso da "nenne59" che si è dimostrato cordiale e disponibile...e anche meno costoso di tutti quelli che stanno in giro, quindi che dirti buon acquisto!!!
p.s. nenne59, wind...mi dite come posso vedere i video in internet (youtube, ecc.) con il wifi?
Salutissimi
brownico è offline   Rispondi Citando
Vecchio 07-02-10, 11:19   #50 (permalink)
Junior Geek

Predefinito

Ma le sim sono attive contemporaneamente o bisogna premere un tasto per passare dall'una all'altra? Con il mio vecchio potevo ricevere contemporaneamente telefonate da entrambe le sim...
Vecchio 07-02-10, 12:11   #51 (permalink)
Junior Geek

Predefinito

Citazione:
Ma le sim sono attive contemporaneamente o bisogna premere un tasto per passare dall'una all'altra? Con il mio vecchio potevo ricevere contemporaneamente telefonate da entrambe le sim...
le sim sono attive contemporaneamente, quando fai una telefonata puoi scegliere la sim da utilizzare. Per ricevere contemoraneamente non so di preciso, ma credo, che se sei impegnato su una linea, l'altra risulti occupata, ma forse ..no: questo è un argomento da approfondire con gli altri amici del forum!
Bye
brownico è offline   Rispondi Citando
Vecchio 07-02-10, 12:29   #52 (permalink)
Amministratore

Predefinito

Si come per tutti i cellulari basati su cpu MT62xx della Mediatek mentre sei in telefonata su una sim l'altra risulta occupata, speriamo di poter modificare sta cosa, ma sarà dura....
FANTASTICI!!!

Spazio Web: [Only registered and activated users can see links. ] - Username: wind2008 - Password: wind
Vecchio 08-02-10, 13:32   #53 (permalink)
Moderator

L'avatar di jamakawa

Predefinito

Resta sempre un buon telefono HZT I 168 con wifi e ora anche con skype e la multi cht che si vuole di piu??? HEHEHEHEHEH
jamakawa è offline   Rispondi Citando
Vecchio 08-02-10, 13:39   #54 (permalink)
Junior Geek

Predefinito

mah, su skype ci andrei piano: è vero che su i dispositivi java skype funziona e si installa, ma poi non è possibile fare chiamate free in voip, perché la tecnologia java non lo consente. Questo vale anche per le alternative: nimbuzz, fring o talkout, i quali hanno sì le versioni java del software, ma con molte limitazioni. Da quel che ho capito, il voip è possibile, ma pagando la chiamata, ovvero non sfuttando la rete wifi, come sull'iphone e su i telefoni dotati di windows mobile.
Vecchio 08-02-10, 18:44   #55 (permalink)
Junior Geek

Predefinito

Saluto tutti gli utenti del forum e vi chiedo, ma latv integrata in questo cell. è solo analogica o è digitale?
starnet è offline   Rispondi Citando
Vecchio 08-02-10, 18:56   #56 (permalink)
Amministratore

Predefinito

Ciao Starnet,
come indicato al primo post nelle caratteristiche la TV è analogica.
FANTASTICI!!!

Vecchio 08-02-10, 21:40   #57 (permalink)
Junior Geek

Predefinito

Quindi purtroppo attualmente è inutilizzabile, accidenti peccato ci stavo facendo un pensierino
starnet è offline   Rispondi Citando
Vecchio 08-02-10, 22:45   #58 (permalink)
Amministratore

Predefinito

A Genova l'analogico c'è ancora anche se non per molto, io cmq come te cercavo un cell dual che funzionasse con la digitale, ho preso l'Anycool T828D che infati ha la tv digitale ma posso dirti come mi avevano preavvertito in molti che l'antenna di questi cell per la tvDB fa quello che può, la tv insomma si vede bene all'aperto, ma appena sei fra 4 mura perdi il segnale e lo stesso muovendosi in auto.
Alla fine la utilizzi solo in esterno che è già qualcosa, però non è certo ciò che ci si aspetta o si vorrebbe...
FANTASTICI!!!

Vecchio 09-02-10, 20:33   #59 (permalink)
Senior Geek

L'avatar di nenne59

Predefinito

Citazione:
Originariamente inviato da starnet Visualizza Messaggio
Quindi purtroppo attualmente è inutilizzabile, accidenti peccato ci stavo facendo un pensierino
Più che preoccuparti per la TV cerca di prendere un prodotto valido.
In fondo quella di mettere la TV sui telefoni è un vezzo cinese.
Per me se ne potrebbe fare a meno...
Come diceva Wind esistono con TV digitale ma lasciano un po' a desiderare.
Io conosco bene l'Anycool T 828 normale ma non il digitale.
Anche HZT produce un tel con TV digitale.
L'ho fatto venire in prova ma qui a Zena non si vede una cippa.
Ergo non lo tengo.
Cmq. se ne vuoi uno con TV digitale ce l'ho pronto ed è il modello i 158 più o meno simile esteticamente ma da persona seria ti consiglio l'I 168 anche se ha la TV analogica.
In fondo poi ti rimane la radio e il lettore mp4 che è fantastico.
Vecchio 09-02-10, 23:42   #60 (permalink)
Senior Geek

L'avatar di nenne59

Predefinito

Per chi fosse curioso di vedere come è fatto l'HZT I 158 con TV digitale DVB-T posto il link del produttore: [Only registered and activated users can see links. ]
Vecchio 11-02-10, 01:42   #61 (permalink)
Junior Geek

Predefinito

Ciao nenne59! Vedo che ti prodighi molto per i clienti....non è che mi potresti dare il contatto di un tuo collega calabrese? (sempre se ce ne sia uno)
Kratosphere è offline   Rispondi Citando
Vecchio 11-02-10, 13:16   #62 (permalink)
Senior Geek

L'avatar di nenne59

Predefinito

Citazione:
Originariamente inviato da Kratosphere Visualizza Messaggio
Ciao nenne59! Vedo che ti prodighi molto per i clienti....non è che mi potresti dare il contatto di un tuo collega calabrese? (sempre se ce ne sia uno)
Cerco di fare quel che posso.... puoi andare sul sito dell'imporatore [Only registered and activated users can see links. ] ed alla voce "punti vendita" troverai dei negozi in diverse città della Calabria.
Non mi risulta che per ora la Calabria sia dotata di un rappresentante.
Tieni poi presente (e lo dico a beneficio di tutti) che come rappresentanti sia io che altri non vendiamo di norma a privati ma solo a ditte e negozi che possono fare regolare fattura ed acquistano in quantità.
Poi dato che le provvigioni non mi vengono pagate in danaro ma in telefoni per accordi presi con l'importatore ogni tanto ne ho qualcuno da "allungare" a prezzo di favore agli amici oppure lo metto in vendita tramite inserzioni o lo rendo disponibile a chi me lo chiede sul forum in via del tutto privata.
Io se vuoi mi mandi un MP per accordi e non ho problemi a spedirtelo a prezzo favorevole dato che in negozio ovviamente lo pagheresti circa 30 euro in più.
Ne ho solo un paio disponibili di I 168 ovviamnete con regolare garanzia timbrata e ricevuta.
Se hai bisogno io sonno qui.
Ciao
Vecchio 19-02-10, 18:52   #63 (permalink)
Moderator

L'avatar di jamakawa

Predefinito

Ho sentito che c'è un restyling del HZT I 168 (display piu grande e rotellina sul fondo tipo BlackBerry) ne sapete qualcosa nenne69 e wind????[Only registered and activated users can see links. ][Only registered and activated users can see links. ]

Ultima modifica di jamakawa; 24-02-10 alle 23:03
Vecchio 19-02-10, 19:10   #64 (permalink)
Senior Geek

L'avatar di nenne59

Predefinito

Citazione:
Originariamente inviato da jamakawa Visualizza Messaggio
Ho sentito che c'è un restyling del HZT I 168 (displey piu grande e rotellina sul fondo tipo BlackBerry) ne sapete qualcosa nenne69 e wind????
Ciao. Non è un restyling dell'I 168 ma proprio un altro modello nuovo.
L'I 168 resta in produzione.
Questo al quale te alludi è l' I 178 e sembra bello.
Per ora io non l'ho ancora ricevuto.
Ne aspetto uno in prova per il prossimo ordine così lo valuto.
Sempre con schermo touch screen, wi-fi e java.
Ti posto l'unica foto che ho.
A presto dettagli appena l'avrò provato.
In effetti oltre allo schermo touch ha la rotellina tipo Balckberry.
Immagini Allegate
Tipo file: jpg hzt-I178.jpg‎ (41,8 KB, 29 visite)
Vecchio 19-02-10, 19:15   #65 (permalink)
Senior Geek

L'avatar di nenne59

Predefinito F 118

In compenso ho in prova un F 118 questo si tipo Blackberry con tastiera qwerty.
Sempre dual sim a prima vista appare solido e bene assemblato.
Per gli amanti della tastiera qwerty e bisognosi del dual sim mi sembra una valida alternativa.
E' ancora da sistemare un po' come traduzione anche se non è indecente come quella di altri apparecchi.
Però qualcosina da sistemare ci sta...
Ecco la foto.
Immagini Allegate
Tipo file: jpg 2010-02-13_222414.jpg‎ (32,5 KB, 19 visite)
Vecchio 19-02-10, 21:24   #66 (permalink)
Amministratore

Predefinito

L'I178 sembra davvero un gran bel telefono.....!
Cpu 6235B e molta più memoria!

Spero presto di provarlo......
Immagini Allegate
Tipo file: jpg DSCN0690.jpg‎ (21,1 KB, 238 visite)
FANTASTICI!!!

Ultima modifica di Wind; 19-02-10 alle 21:29
Vecchio 19-02-10, 22:44   #67 (permalink)
Moderator

L'avatar di jamakawa

Predefinito

Stiamo a vedere..
Vecchio 20-02-10, 13:36   #68 (permalink)
Senior Geek

L'avatar di nenne59

Predefinito

Citazione:
Originariamente inviato da jamakawa Visualizza Messaggio
Stiamo a vedere..
Si ma non fatevi troppe illusioni....
A parte pochi pezzi in prova non lo tratteremo ufficialmente.
Infatti anche se bello e magari valido è la copia spudorata ed identica dell'HTC Magic!
Quindi lo eviteremo per possibili "grane" tipo contraffazione.
Qualcuno penserà che l'I 168 allora è simile all'iphone ma il discorso è diverso: le dimensionoi infatti non coincidono poichè l' I 168 è molto più piccolo anche se somigliante.
Un conto è "simile" ed altro conto è preciso identico...
Mentre l'I 178 è proprio sputato l'HTC!
I'm sorry....
Vecchio 20-02-10, 13:43   #69 (permalink)
Senior Geek

L'avatar di nenne59

Predefinito Hzt i 178

Infatti come potete notare dalla foto dell'HTC vedete che in pratica non esistono differenze.
In Cina o in Africa questi problemi di copie non se li pongono e va tutto bene ma qui in Italia è diverso.
Non vorremmo passare per "ambulanti" che vendono le cinture o i portafogli di Gucci taroccati senza contare le possibili conseguenze penali...
Peccato!
Immagini Allegate
Tipo file: jpg htc_magic.jpg‎ (86,1 KB, 14 visite)
Vecchio 21-02-10, 00:19   #70 (permalink)
Moderator

L'avatar di jamakawa

Predefinito

Gia è praticamente la copia (sputata)...staremo a vedere che succederà!!!
Cmq c'è da dire che i telefoni dual sim stanno prendendo molto piede nel mercato italiano...quanti di noi sono stanchi di andare via con 2 telefoni heheh cosi con il sistema dualsim problemi risolti..a parte questa parentesi...vediamo cosa succederà con questo clone dell HTC
Vecchio 21-02-10, 14:49   #71 (permalink)
Junior Geek

L'avatar di Tarot

Predefinito

Interessante questo I178. Ho cercato sul sito del produttore, ma non se ne trova traccia. Peccato, questo per me sarebbe stato ottimo.

Una domanda, per i possessore dell' I168: sarebbe possibile vedere una foto del suddetto telefono in comparazione alla vostra mano o a qualche oggetto. Sto iniziando a temere che sia troppo piccolo per le mie manone!
Grazie mille in anticipo!
Tarot è offline   Rispondi Citando
Vecchio 21-02-10, 16:00   #72 (permalink)
Senior Geek

L'avatar di nenne59

Predefinito

Citazione:
Originariamente inviato da Tarot Visualizza Messaggio
Interessante questo I178. Ho cercato sul sito del produttore, ma non se ne trova traccia. Peccato, questo per me sarebbe stato ottimo.

Una domanda, per i possessore dell' I168: sarebbe possibile vedere una foto del suddetto telefono in comparazione alla vostra mano o a qualche oggetto. Sto iniziando a temere che sia troppo piccolo per le mie manone!
Grazie mille in anticipo!
Per ora sul sito non è ancora presente.
Se te ne serve uno di I 178 posso cercare di procurartelo.
Qualche pezzo lo faremo venire solo per curiosità ma in quantità limitata e non per la grossa distribuzione.
Io ad esempio uno personale me lo prendo.
Per quanto riguarda le dimensioni dell'I 168ti fornisco le misure: 107.8*45.3*12.8mm
Vecchio 21-02-10, 17:26   #73 (permalink)
Junior Geek

L'avatar di Tarot

Predefinito

Citazione:
Originariamente inviato da nenne59 Visualizza Messaggio
Per ora sul sito non è ancora presente.
Se te ne serve uno di I 178 posso cercare di procurartelo.
Qualche pezzo lo faremo venire solo per curiosità ma in quantità limitata e non per la grossa distribuzione.
Io ad esempio uno personale me lo prendo.
Per quanto riguarda le dimensioni dell'I 168ti fornisco le misure: 107.8*45.3*12.8mm
Se dici che l'I178 va meglio del I168 potrei essere interessato!

Proprio nessuna foto?
Basta che ne prendi uno, lo tieni in mano o vicino ad una matita, giusto per capire le dimensioni reali senza usare il metro!
Vecchio 21-02-10, 17:44   #74 (permalink)
Senior Geek

L'avatar di nenne59

Predefinito

Citazione:
Se dici che l'I178 va meglio del I168 potrei essere interessato!

Proprio nessuna foto?
Basta che ne prendi uno, lo tieni in mano o vicino ad una matita, giusto per capire le dimensioni reali senza usare il metro!
Certo che sei pigro...facevi prima te a prendere un righello e riportare le misure su un foglio che non io a fotografare e postare ))
E poi non sapendo quanto è grossa la mia mano ti dice poco e niente la foto.
Comunque eccola.
Immagini Allegate
Tipo file: jpg DSCF1041.jpg‎ (48,1 KB, 25 visite)
Tipo file: jpg DSCF1042.jpg‎ (90,8 KB, 22 visite)
Vecchio 21-02-10, 18:22   #75 (permalink)
Junior Geek

L'avatar di Tarot

Predefinito

Citazione:
Certo che sei pigro...facevi prima te a prendere un righello e riportare le misure su un foglio che non io a fotografare e postare ))
E poi non sapendo quanto è grossa la mia mano ti dice poco e niente la foto.
Comunque eccola.
Pigro? Beh un conto è avere delle dimensioni scritte, ma di certo l'oggetto reale non corrispondere al rettangolo immaginario che mi posso disegnare su carta.
Di certo anche una macchina in vendita ha determinate dimensioni, ma la forma della carrozzeria la differenzia da un'altra con uguali dimensioni.
Quello pigro sei tu, lo vendi e fai problemi ad assistere un potenziale cliente!

Comunque grazie, ma l'I178 è più grande di quanto?
Vecchio 21-02-10, 20:25   #76 (permalink)
Senior Geek

L'avatar di nenne59

Predefinito

Citazione:
Pigro? Beh un conto è avere delle dimensioni scritte, ma di certo l'oggetto reale non corrispondere al rettangolo immaginario che mi posso disegnare su carta.
Di certo anche una macchina in vendita ha determinate dimensioni, ma la forma della carrozzeria la differenzia da un'altra con uguali dimensioni.
Quello pigro sei tu, lo vendi e fai problemi ad assistere un potenziale cliente!

Comunque grazie, ma l'I178 è più grande di quanto?
Eh come vedi pure io specie la domenica sono pigro ma ho esaudito le tue richieste lo stesso.
Riguardo ai "potenziali clienti" tenete presente che io non sono qui per vendere.
Io sono un rappresentante e servo negozi e grossisti della mia regione esclusivamente con fattura e per quantitativi.
Poi ogni tanto ho pochissimi pezzi che posso dare ad amici e conoscenti o a chi frequenta questo forum a prezzi convenienti.
Ma si tratta come dicevo di quantitativi limitati.
Ad esempio se lo volessi domani un I 168 non potrei dartelo poichè non ne ho attualmente.
Spero di averne un paio verso metà settimana.
Quindi diciamo che in fondo l'affare lo fa anche il potenziale cliente che avendolo da me risparmia almeno 30 euro rispetto al negozio
Per l' I 178 per ora non ti so dire ne posso mandarti foto perchè non l'ho ancora.
Quindi non ho idea delle reali dimensioni ma essendo identico all'HTC basterebbe confrontarlo con quello.
Appena mi arriverà un modello in prova posterò foto ed impressioni.
Cmq in pratica è un I 168 solo diverso esteticamente. Il software è identico in entrambi i modelli.

Ultima modifica di nenne59; 21-02-10 alle 20:27
Vecchio 24-02-10, 14:50   #77 (permalink)
Junior Geek

Predefinito

Qualcuno ha qualche immagine supplementare dell'i168, sì da poterlo visionare meglio? O un link con un video? Da altri siti (per la verità assai pochi) mi sembra di aver capito che è pressoché identico al cect v802, almeno come scocca. L'hardware differisce, o sbaglio? Ve lo chiedo perché il telefono è pressoché ignoto sul web, come se fosse commercializzato solo in Italia (e infatti il sito del produttore proprio all'Italia rimanda). Comunque, se ha la certificazione europea, dovrebbe esseci scritto nell'alloggiamento della batteria CE + un numero di 4/5 cifre: è così? La risoluzione della fotocamera quant'è in pixel? Un'altra cosa: come su tutti i dispositivi java, è sicuramente possibile installare skype, ma, a quel che ho constatato sul mio vecchio dispositivo, non è possibile usare il voip, ma solo la chat. Qualcuno di voi ha trovato una soluzione? E poi, qualcuno di voi parlava di lavorare sul firmware: si è riusciti a immettere nuove icone sul display? Grazie!
Vecchio 24-02-10, 21:05   #78 (permalink)
Senior Geek

L'avatar di nenne59

Predefinito

Citazione:
Qualcuno ha qualche immagine supplementare dell'i168, sì da poterlo visionare meglio? O un link con un video? Da altri siti (per la verità assai pochi) mi sembra di aver capito che è pressoché identico al cect v802, almeno come scocca. L'hardware differisce, o sbaglio? Ve lo chiedo perché il telefono è pressoché ignoto sul web, come se fosse commercializzato solo in Italia (e infatti il sito del produttore proprio all'Italia rimanda). Comunque, se ha la certificazione europea, dovrebbe esseci scritto nell'alloggiamento della batteria CE + un numero di 4/5 cifre: è così? La risoluzione della fotocamera quant'è in pixel? Un'altra cosa: come su tutti i dispositivi java, è sicuramente possibile installare skype, ma, a quel che ho constatato sul mio vecchio dispositivo, non è possibile usare il voip, ma solo la chat. Qualcuno di voi ha trovato una soluzione? E poi, qualcuno di voi parlava di lavorare sul firmware: si è riusciti a immettere nuove icone sul display? Grazie!
Il telefono è commecializzato in diversi paesi.
Per l'italia è la 555 mobile ad avere l'esclusiva.
Se è per quello i mini iphone si assomigliano un po' tutti.
I cinesi non fabbricano nulla ma assemblano (un po' come tutti) prendendo in giro cover, display e tutto il resto.
Magari molti acquisteranno la stessa cover dallo stesso fornitore.
La qualità si vede qundo un prodotto è assemblato con materiali buoni e non scadenti.
La differenza tra il finto Cect (la vera Cect non fa nessun mini-iphone) sta appunto all'interno e nel fatto che l'HZT all'interno ha marchi CE mentre il Cect non ha nulla ed è quindi illegale oltre che fasullo.
Se vedi l'interno le differenze le noti anche se piccole ed ad esempio il cect non ha il flash per la fotocamera.
La fotocamera è da 2 mpx e di skype non so nulla. Io skype lo uso sul pc e stop. Qualcunaltro ti chiarirà.
Inoltre l'I168 ha garanzia italia mentre sti Cect voglio vedere chi li ripara.
Se sei fortunato hai 1 anno di garanzia del produttore cinese e si si rompe li lo devi mandare.
Immagini Allegate
Tipo file: jpg DSCF1020.jpg‎ (38,3 KB, 19 visite)
Tipo file: jpg 2010-02-24_200355.jpg‎ (75,8 KB, 19 visite)

Ultima modifica di nenne59; 24-02-10 alle 21:08
Vecchio 24-02-10, 21:12   #79 (permalink)
Senior Geek

L'avatar di nenne59

Predefinito

Inoltre è da notare ache alll'interno del finto Cect non esiste ne il marchio CE ne il nome del fabbricante...mentre sull'HZT ci sono tutti e due.
Almeno tutto è chiaro: si sa chi li fabbrica e si può visitare il sito sia del fabbricante che dell'importatore.
Vecchio 24-02-10, 22:57   #80 (permalink)
Moderator

L'avatar di jamakawa

Exclamation Prime opinioni sul HZT I 178

Citazione:
Ciao. Non è un restyling dell'I 168 ma proprio un altro modello nuovo.
L'I 168 resta in produzione.
Questo al quale te alludi è l' I 178 e sembra bello.
Per ora io non l'ho ancora ricevuto.
Ne aspetto uno in prova per il prossimo ordine così lo valuto.
Sempre con schermo touch screen, wi-fi e java.
Ti posto l'unica foto che ho.
A presto dettagli appena l'avrò provato.
In effetti oltre allo schermo touch ha la rotellina tipo Balckberry.
Io sto provando oggi il I 178 e sinceramente parlando sin ora non lo vedo all'altezza del I 168... il I 168 è superiore per semplicità d'uso per il suo touch screen è calibrato in modo giusto e fa bene il suo lavoro...il touch screen del I 178 insomma non è reattivo di positivo c'è solo la rotellina centrale tipo BlackBerry la batteria di grande capacità e il menu che gira seguendo l'accelerometro e ha 2 nuove funzioni sul menù l'icona di facebook e un'altra di non si sà di cosa sia perche quando la si lancia è scritto in mandarino(cinese) scrivere un messaggio sms è da diventare un pò matti...siamo molto lontani dall' I 168!!!
VS
[Only registered and activated users can see links. ]

Ultima modifica di jamakawa; 24-02-10 alle 23:09
Rispondi

I Tags
2bt, 2sim, chinaphone, cinafonini, dual sim, dualsim, hzt, i 168, i168, mt6235, mtk

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione