![]() |
|
||||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#123 (permalink) |
|
Junior Geek
|
Salve a tutti ho un problema con l'audio di un kdi d118. Premetto che abbiamo cmbiato il mic e il problema persiste ugualmente.
Collegando il cell al pc non esce porta com, ho provato i vari comandi per entrare nel menu segreto ma nulla. Di conseguenza non posso utilizzare il programma Eventualmente potrei avere una box spidermen come posso fare ? Grazie a tutti anticipatamente!!!! |
|
|
|
|
|
#124 (permalink) |
|
Amministratore
|
Connettiti in BT e utilizza la porta com del BT
SAMSUN GALAXY NOTE!!! SAMSUNG GALAXY S2 LG OPTIMUS 3D FANTASTICI!!! HTC DESIRE THE BEST! incredibile Android - HZT I168 - Anycool T828D![]() ![]() ![]() Spazio Web: [Only registered and activated users can see links. ] - Username: wind2008 - Password: wind Se volete ringraziare usate il button "thanks" in fondo a destra del post! |
|
|
|
|
|
#126 (permalink) |
|
Amministratore
|
Direi proprio di no, la box collega il cell in modalità stand by mentre il programma presuppone che il cel, sia regolarmente acceso e con una porta com funzionante....
A questo punto l'ìunico modo che ti resta è agire tramite il menù engineering (occhio alla solita voce che bricca il cell Speed sim ma cher cmq è in un'altra sezione: la Varie) ed entrare nel menù audio....
SAMSUN GALAXY NOTE!!! SAMSUNG GALAXY S2 LG OPTIMUS 3D FANTASTICI!!! HTC DESIRE THE BEST! incredibile Android - HZT I168 - Anycool T828D![]() ![]() ![]() Spazio Web: [Only registered and activated users can see links. ] - Username: wind2008 - Password: wind Se volete ringraziare usate il button "thanks" in fondo a destra del post! |
|
|
|
|
|
#128 (permalink) |
|
Amministratore
|
Insomma sei un caso difficile!
Allora hai la box estrai e salva il firmware i codici sono dentro e ci sono anche programmi che li tirano fuori se ben ricordo, se no anche manualmente si scovano facile...
|
|
|
|
|
#129 (permalink) |
|
Junior Geek
|
Il firmware ce lho a disposizione, la box attualmente no l'ho dovuta restituire.
mi indichi come estrarre sti ciduce dal firmware ? altimentri mi indichi dove trovo tutti questi codici da provare ? Grazie del tuo aiuto |
|
|
|
|
|
#130 (permalink) |
|
Amministratore
|
mandami il firmware ci devo dare un'occhiata e poi ti dico dove e come trovo....se trovo....
|
|
|
|
|
#135 (permalink) |
|
Amministratore
|
Sinceramente sul mio non fa nulla...
|
|
|
|
|
#136 (permalink) | |
|
Amministratore
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#137 (permalink) |
|
Junior Geek
|
ciao a tutti...
ho un problema... ho usato questo prog mesi fa x aumentare l'audio al mio Ka08 devil ... sembrava tutto Ok... poi il giorno dopo audio audio in entrata quasi zero!!! Tento di ricambiare ma da allora nn mi si collega + in BT trovo la com testo e lo schermo prima diventa tutto bianco poi tutto rosso quindi si resetta il cell e nn si collega... in com nn trovo i driver... un casotto... wwindd??? P.S in menu engineering no mi fa cambiare i parametri... |
|
|
|
|
|
#138 (permalink) |
|
Amministratore
|
Non è che hai qualche problema col tuo pc? hai provato da un altro?
|
|
|
|
|
#140 (permalink) |
|
Junior Geek
|
Qualcuno sa aiutarmi con la regolazione del volume del microfono del Cect i11.
Ho già provato con il programmino consigliato da Wind ma non riconosce la porta com tra le 20 disponibili |
|
|
|
|
|
#141 (permalink) | |
|
Amministratore
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#143 (permalink) |
|
Junior Geek
|
ciao wind ,ho cambiato i miei imei col l'ultimo programma che mi hai passato ,ma se vado a vedere con audiosettingù mi dà di nuovo l'ultimo imei che c'era ,poi oggi mi sono spostato da casa mia è mi sono recato dovè prendevo la linea ,ho provato a chiamarmi in un'altro cell che ho,e và tutto benissimo , poi oggi ho chiamato la wind x sapere xche con un cell riuscivo ad avere 4 takke di linea ,mentre col anycool non prendevo nessuna linea,mi hanno detto che è un problema di settaggio di cell,tu ne sai quancosa a riguardo?
|
|
|
|
|
|
#144 (permalink) |
|
Geek
|
Credo di avere anche io ho lo stesso problema di che guevara731 con il mio anycool T828D che non prende nessuna linea quindi sul display in alto ci sono 2 X e al centro viene scritto nessun servizio, ma posso vedere la rubrica della sim.
Pensate ci possa essere una soluzione; ora voglio provare un soluzione che ho trovato con della carta di alluminio sull'antenna per veder di potenziare la ricezione poi vi farò sapere |
|
|
|
|
|
#145 (permalink) |
|
Junior Geek
|
doctormau ,scusami che zona sei ,io sono di palermo (mondello) tu ,ti faccio questa domanda ,xche ho telefonato alla compagnia ( sim wind ). è mi hanno detto che la copertura esiste ,ma solo al centro di palermo ,mi hanno detto che alcuni cell vanno a cerkare una linea forte,se è debbole non arrivano a prendere la linea,infatti ho potuto costatare che con un'altro cell riesco ad prendere 1 o 2 tacche di linea in periferia.mentre col anycool ho zero tacche ma se vado verso il centro ho la linea al massimo ,ho chiesto alla compagnia telefonika di aggiornare la copertura ,mi hanno risposto che c'è qualche problema con i ripetitori, è in breve troveranno il danno.
|
|
|
|
|
|
#146 (permalink) |
|
Geek
|
che guevara731 io sono della zona Firenze e non penso di avere problemi di segnale perchè il mio dubbio era se il problema non sia dentro al cellulare dato che è usato anche se come nuovo però il padrone mi parlava che aveva problemi di software non ben precisati dati dal fatto che anche la tv digitale non trova canali.
E per l'altro cellulare che mi prende i comandi sul touchscreen al contrario??? |
|
|
|
| The Following User Says Thank You to doctormau For This Useful Post: | che_guevara731 (20-01-11) |
|
|
#147 (permalink) |
|
Amministratore
|
La procedura è questo thread, leggiti i primi post
|
|
|
| The Following User Says Thank You to Wind For This Useful Post: | ziocook (07-10-11) |
|
|
#148 (permalink) | |
|
Junior Geek
|
Citazione:
|
|
|
|
|
| The Following User Says Thank You to che_guevara731 For This Useful Post: | doctormau (04-02-11) |
|
|
#149 (permalink) | |
|
Geek
|
Citazione:
Con l'aiuto delle informazioni qui ottenute ho verificato le mie impostazioni in Engineering Mode, trovando però che corrispondono a quelle indicate. Nel menu Factory Mode (*#66*#) invece l'impostazione UART dà un messaggio "Be sure that UART2 is not in use" e, se cliccata, apre una finestra di errore. Ho provato alcuni cambiamenti dal Menu Engineering abilitando prima a turno e poi tutte insieme le UART, senza ottenere alcun risultato. Alla fine ho ripristinato le impostazioni esistenti, con la sola UART1 abilitata. Qualcuno può aiutarmi? Grazie |
|
|
|
|
|
|
#150 (permalink) | |
|
Amministratore
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#153 (permalink) |
|
Geek
|
Vista la necessità di apposito hardware per l'aggiornamento firmware ho preferito per ora provare con un collegamento BT, come suggerito.
Tutto bene, sono riuscito ad usare MTK Audio Settings e PCSyncManager. Il mio telefono ha però un altro problema, che a questo punto temo sia dovuto ad un firmware difettoso (ZL268Q_N8_FM_U1_ITL_V3_02). Quando faccio una chiamata compare l'avviso "inoltro di chiamata su condizione" (nonostante abbia disattivato tutte le deviazioni) e non riesco ad utilizzare l'altoparlante normale, solo auricolare o viva voce. Non ho trovato nessun menu che consenta di selezionare l'output audio. C'è un'impostazione in Engineer Mode per correggere questa anomalia? |
|
|
|
|
|
#154 (permalink) |
|
Geek
|
In un solo giorno sono riuscito a combinare più guai del previsto!
![]() In attesa di indicazioni per il problema dell'altoparlante, spero che qualcuno possa aiutarmi su questo ancor più grave problema. Nel tentativo di abilitare la modalità COM non presente nel mio telefono ho provato a modificare in sequenza le impostazioni UART come suggerito, e così facendo ho attivato la UART3 in Uart Power On, impostando conseguentemente UART3 in Config PS. Purtroppo al riavvio il telefono mostra la schermata iniziale con suono di avvio, poi la schermata di Welcome, alternata ad una schermata bianca e ad una nera, in loop. E' possibile uscire dal loop solo spegnendolo. ![]() C'è una soluzione oltre al flash del firmware (che peraltro richiede hardware e conoscenze che non ho)? Grazie! |
|
|
|
|
|
#155 (permalink) |
|
Junior Geek
|
Salve a tutti,ho un problema con un nokia E72,in pratica nn mi dà l'opzione "porta com" quando l'ho collego al pc.
Al momento nn posseggo alternative BT,c'è qualke altro modo x bypassare quest'inconveniente????? ps.è bloccato vorrei cambiare l'imei mi sà che ho sbagilato sessione Ultima modifica di ILLUSION74; 27-01-11 alle 14:06 |
|
|
|
|
|
#156 (permalink) |
|
Amministratore
|
Ma è un vero nokia e72 o un cinafonino?
|
|
|
|
|
#158 (permalink) |
|
Amministratore
|
Mi spiace ma qui ci riferiamo solo ai cinafonini!
|
|
|
|
|
#159 (permalink) |
|
Junior Geek
|
ciao wind, ho visto ke di cinafonini te ne intendi un sacco....vorrei esporti il mio problema..sperando che almeno tu abbia la soluzione perkè non so piu che fare.
ALLORA...ho comprato un dual sim i6 pro, stavo settando le impostazioni wap per cercare di navigare con la mia sim wind...ma nell'impostazione servizi a configurazioni sono andato a cancellare tutte le impostazioni china gprs....wap cinesi ke adesso non ricordo neanke piu il nome, nel momento in cui ho cancellato la terza e ultima voce di quelle impostazini il cell e andato in schermata nera rimanendo con i tasti retroilluminati, in pratica e acceso ma non riesco a utilizzarlo...adesso vorrei sapere..se per caso esiste una formattazione per riportarlo a settaggi di fabbrica senza dover accendere o comunque vedere lo schermino anche tramite un software...grazie anticipatamente. aspetto una tua risposta.... |
|
|
|
|
|
#160 (permalink) | |
|
Amministratore
|
Citazione:
|
|
|
|
![]() |
| I Tags |
| at command, at commands, codice, comandi at, longcheer, menu, mt62xx, mtk, mtk at, mtk audiosetting |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|