![]() |
|
||||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#2 (permalink) |
|
Amministratore
|
Tocca il display, viene fuori il menu a icone vai sull'icona del bluetooth e clicca su Power con quello attivi o disattivi....like a switch!
SAMSUN GALAXY NOTE!!! SAMSUNG GALAXY S2 LG OPTIMUS 3D FANTASTICI!!! HTC DESIRE THE BEST! incredibile Android - HZT I168 - Anycool T828D![]() ![]() ![]() Spazio Web: [Only registered and activated users can see links. ] - Username: wind2008 - Password: wind Se volete ringraziare usate il button "thanks" in fondo a destra del post! |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Junior Geek
|
allora al mio cell c'è qualcosa che non va.... perchè entro nel menu e non c'è da nessuna parte l'icona del bluetooth se non in alto al canto al segnale per prendere ... ma se clicco si apre il menu? sarà perchè è senza scheda? :S boooo il menu a icone nemmeno mi esce
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Junior Geek
|
Si tra l'altro il touch non mi va molto bene devo premere fortissimo anche se l'ho calibrato per bene...
comunuqe version info summary: [VERSION]A868_Anycool_SS_ML_NewTV_1127 [BRANCH]GEMINI [BUILD]: BUILD_NO [BUILD TIME]: 2009/11/27 15:26 LCD: 0 POI VEDO Codice di DSP: 2006.06.14 ASSE DI MS : DEZ25_GEMINI_HW |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Junior Geek
|
io il bluetooth riesco ad aprirlo ma trasmettere o ricevere dati no, mi spiego lo accendo il pc lo ricosce ma il bluetooth del telefonino non lo riceve stessa cosa se provo con un altro cellulare lo rileva ma non riesce a trasmettere o ricevere perciò il bluetooth come si fa a farlo funzionare?
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Junior Geek
|
Citazione:
|