![]() |
|
||||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Amministratore
|
Sono pronto a fare l'ordine dei cavetti al rifornitore cinese
Considerando che per spedirvelo spendo 2 euro di bollo più 0,40 di busta imbottita il prezzo finale sarà di euro 15! Pensavo di ordinarne una decina, sottoscrivete qui il vostro impegno all'acquisto! Prevarrà l'ordine di sottoscrizione in questo thread!
SAMSUN GALAXY NOTE!!! SAMSUNG GALAXY S2 LG OPTIMUS 3D FANTASTICI!!! HTC DESIRE THE BEST! incredibile Android - HZT I168 - Anycool T828D![]() ![]() ![]() Spazio Web: [Only registered and activated users can see links. ] - Username: wind2008 - Password: wind Se volete ringraziare usate il button "thanks" in fondo a destra del post! Ultima modifica di Wind; 03-03-10 alle 16:24 |
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Amministratore
|
Ordine partito!
SAMSUN GALAXY NOTE!!! SAMSUNG GALAXY S2 LG OPTIMUS 3D FANTASTICI!!! HTC DESIRE THE BEST! incredibile Android - HZT I168 - Anycool T828D![]() ![]() ![]() Spazio Web: [Only registered and activated users can see links. ] - Username: wind2008 - Password: wind Se volete ringraziare usate il button "thanks" in fondo a destra del post! |
|
|
| The Following User Says Thank You to Wind For This Useful Post: | 69luka69 (08-03-10) |
|
|
#10 (permalink) |
|
Amministratore
|
Ipotizzo che ci vogliano ancora 10-15 gg...
Quando mi arrivano vi informo!
SAMSUN GALAXY NOTE!!! SAMSUNG GALAXY S2 LG OPTIMUS 3D FANTASTICI!!! HTC DESIRE THE BEST! incredibile Android - HZT I168 - Anycool T828D![]() ![]() ![]() Spazio Web: [Only registered and activated users can see links. ] - Username: wind2008 - Password: wind Se volete ringraziare usate il button "thanks" in fondo a destra del post! |
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Junior Geek
|
Ciao a tutti,sono nuovo e vorrei fare i miei complimenti
per aver espugnato i cinafonini,bravo Wind. Mi associo alla sottoscrizione per l'acquisto del cavetto, grazie anticipate. ciauz |
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Junior Geek
|
Ciao, sono nuovo anche io e purtroppo stupidamente ho sperimentato la famigerata funzione High Speed Sim, ho assoluto bisogno del cavo, mi impegno quindi seriamente all'acquisto del cavo quando sarà disponibile.
Ringrazio anticipatamente Wind per il prezioso lavoro che stà svolgendo. |
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Junior Geek
|
Salve a tutti e salve Wind. Sono approdato in questo forum dopo varie ricerche in internet su cavi flash per cellulari anycool.
Se è ancora valido il discorso dell'acquisto del cavo flash in oggetto mi aggrego al gruppo degli acquirenti....dammi notizie wind se è possibile ok? ciao e buona giornata |
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Junior Geek
|
Ciao a tutti,
ho acquistato da pochi giorni un telefonino KDI T828D ed ho constatato che la traduzione in italiano è veramente pessima (infatti sto usando il menù in inglese che è più comprensibile). Cercando su internet ho trovato questo forum che a mio parere è il più competente sull'argomento. Vorrei sottoscrivere anch'io per il cavo usb-seriale, sempre se ancora disponibile. Aspetto notizie, grazie. A proposito, io uso esclusivamente linux Mandriva 2010.0, sapete se è possibile flashare da questo sistema o se è necessario obbligatoriamente windows? |
|
|
|
|
#16 (permalink) |
|
Amministratore
|
@giu1966
grazie per i complimenti Ci siete dentro tutti e siete in 9, riepilogo le prenotazioni: koto1979 69luka69 amatrix54 lontra nikyp zioborgo jack65 invincibile22 giu1966 |
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Amministratore
|
Zioborgo sei stato profetico...
Sono arrivati stasera!!! ![]() ....e mia moglie all'arrivo di un altro pacco....mi ha detto di tutto!!! ![]() Inviatemi una mail con l'indirizzo per la spedizione e vi risponderò per le modalità, però spedisco solo dopo il w.e..... |
|
|
|
|
#22 (permalink) | |
|
Amministratore
|
Citazione:
anzi dai mando io... |
|
|
|
|
|
#27 (permalink) |
|
Junior Geek
|
Domani è sabato,dovrò essere più paziente.
Mi dispiace,non ho pensato che accreditando cosi solo io ho una mail di conferma, per te suppongo che non abbia molto valore se te la giro. Comunque se ti iscrivi sul sito poste.it ,puoi vedere il saldo e gli ultimi (si fa per dire a uno storico lunghissimo) movimenti. Cosi ti risparmi di andare fisicamente , buona notte , io vado a lavoro , attacco a mezzanotte Ultima modifica di zioborgo; 26-03-10 alle 23:56 |
|
|
|
|
#34 (permalink) |
|
Amministratore
|
Aggiornamento:
@zioborgo spedito 27/3 @jack65 spedito 29/3 @invincibile22 spedito 29/3 @69luka69 ti ho risposto in PM Quando vi arriva postate qui l'avvenuta consegna del cavo... Attendo gli altri prenotati... Ultima modifica di Wind; 30-03-10 alle 10:36 |
|
|
![]() |
| I Tags |
| acquisto, anycool, brick, cable, cavi, cavo, cinafonino, fat, flash, flash tool, flashare, flashing, i929, mediatek, t818, t828, t828d |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|