![]() |
|
||||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Geek
|
Leggendo la guida all'installazione della funzionalità NDAS sul Medley HMR-500 Basic ho visto che bisogna utilizzare uno scanner che rilevi le info (ID e Key) dei dispositivi NDAS. Il programma in questione gira sotto Winzozz, io avendo OSX 10.5 (Leopard) sto cercando qualcosa di analogo per quel sistema operativo ma non ho ancora trovato nulla.
Se qualcuno ne conosce uno (dubito) gliene sarei grato o magari si vuole cimentare nella ricerca ... l'unione fa la forza!!!
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Senior Geek
Tournaments Won: 2 Data Registrazione: Nov 2008
|
Perchè no...accetto la sfida (incrociamo le dita!)
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Senior Geek
|
Citazione:
Comunque per il discorso scanner Mac OSX, credo forse di aver risolto in parte il problema! Allora ho passato svariate ore alla ricerca sul web di un programma analogo a "ndasscan" ma purtroppo con esito negativo (come al solito sembra sempre che al mondo esistano solo sistemi operativi targati "Zio Bill" Avendo a lavoro anche io un MacPro Intel, mi sono detto: perchè non provare ad installare NDAS usando windows in emulazione con Virtual Box? Bene, detto fatto! Mi sono portato il mio fido "giocattolino" a lavoro (con somma invidia dei miei colleghi L'unico problema è che mi da il medley sempre "offline" ma non ho avuto ancora il tempo di controllare bene il tutto. Vi farò sapere... Max |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Geek
|
Citazione:
Ho provato a studiare il programma ndasscan.exe leggendo i sorgenti, il programma è molto semplice e si potrebbe tranquillamente tradurre per Mac, l'unico problema è che per funzionare utilizza delle librerie implementate nella dll ndasuser.dll e non saprei come utilizzarla in un programma per Mac (che tra le altre cose non mi è mai capitato di sviluppare). In ogni caso cercherò di studiarmi queste problematiche e vedere se posso rimediare. Alle prossime news...
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Senior Geek
|
Max |
|
|