![]() |
|
||||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Senior Geek
|
Ciao a tutti..ho installato l'ultimo firm moddato e installato l'ultimo pc start seguendo le istruzioni ma non riesco a connettermi al box in nessun modo..in ndas mi esce questa pagina
A simple html+cgi example Enter first number Enter second number con ftp non ho provato ma penso sia inutile...se faccio un ping il box risponde sono connesso con cavo di rete dal box al router... nelle impostazione iniziale oltre all'indirizzo ip e al gateway mi si chiede una pass che non ho..serve? Per l'altro prob che ho(wi-fi tramite ap) ne parliamo dopo aver risolto questo..grazie in anticipo.Roberto |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Junior Geek
|
Ciao Roberto.
Stai facendo un pò di confusione. Quella pagina ti esce perchè scrivi l'indirizzo del medley nella barra degli indirizzi del tuo browser web. La funzione NDAS è un'altra cosa. Per usarla hai bisogno di determinati software che ora non so dirti e a tutto un altro funzionamento. Se provi a cercare, anche nel forum ufficiale, dovresti trovare diverse discussioni in merito. Ciao |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Senior Geek
|
no..solo quello che ti ho detto..mi sa che sbaglio qualche cosa..
ora ti chiedo..è possibile connettere tramite filezilla? con ndas come si fa? Ho abbandonato l'idea di connettermi con questa configurazione pc--router wi-fi medley---access point wi-fi mi sa che non c'è verso..no? credo che ordinerò la chiavetta...ora il probleme però è che non mi connetto con niente altro che non sia usb |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Senior Geek
|
allora con ftp su prompt mi dice questo
C:\Users\Roberto>ftp 192.168.1.10 Connesso a 192.168.1.10. 220 CIAO!Benvenuto %u Utente (192.168.1.10 ora come faccio a connetterlo tramite filezilla?il nome utente e la pass? |
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|