![]() |
|
||||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Junior Geek
|
Un saluto a tutti.
Sono confuso sulle varie versioni dei firmaware e vi chiedo aiuto. Sono in possesso di un medley HMR-500 con la chiavetta wi-fi. Dalla sezione download (webalice) ho scaricato due firmware ed ho provato ad installarli. 1) Primo firmware: modded Ellion Nome File : [Only registered and activated users can see links. ].zip Versione firmware (visualizzata a schermo con la procedura stop+pause) : A318AP_S1001_081231a 2) Secondo firmware: modded 4geek Nome File : [Only registered and activated users can see links. ].zip Versione firmware : A318AP_S1001_081231a_0114G Estrapolando la data dalla versione firmware visualizzata a schermo, per entrambi i casi, si ottiene la data 31 dicembre 2008. Che data e' questa visto che e' differente dalle date del nome del file zippato ? Quale dei due firmware mi conviene installare visto che vorrei attivare le funzioni ftp e samba? Per attivare i servizi, ho scaricato PStart versione 2.11.0.4. A differenza dei PStart che ho utilizzato in passato, quando inserisco l'ip address, mi chiede anche la password di root. Qual'e' tale password ? Infine, se faccio un telnet manuale sul medley, ho provato ad inserire l'utente 4geek/danilo e mi fa entrare. Sapete se questo utente ha tutti i privilegi che mi necessitano ? Vi ringrazio anticipatamente delle eventuali risposte e vi saluto nuovamente. ciao |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Junior Geek
|
Ho lo stesso problema, dal mio hmr 500 acquistato da poco (usato) ho estrapolato il fw "256AP_S110001_08044a_4G. A quale data di aggiornamento corrisponde questi firmware?
Grazie a chi mi risponde. |
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|