Visita <a rel="nofollow" href="http://www.liquida.it/" title="Notizie e opinioni dai blog italiani su Liquida">Liquida</a> e <a href="http://ziogeek.com/forum/I widget di Liquida per il tuo blog">Widget</a> Help!!! Urgente acquisto notebook - ZioGeek Forum
ZioGeek Forum  

Torna Indietro   ZioGeek Forum > Tecnologia e Web > Hardware

Ultimi post su Ziogeek
Istallare Messenger 2009 Senza Windows Live Istaller
Windows 7 Service Pack 1: Le Ultime News
Video Wikipedia: Una Succosa Novità
Quanto Tempo Perdi In Internet? Scoprilo Con Pageaddict
Leggere Le Email Di Hotmail Su Firefox
Cercare Sottotitoli Per Film In Modo Semplice Con Subtitle Search
Turn Off The Light Per Google Chrome
Inserire Una Blacklist Dei Risultati Di Ricerca In Google
Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 10-12-09, 02:24   #1 (permalink)
Senior Geek

Predefinito Help!!! Urgente acquisto notebook

Ciao! Devo acquistare un notebook urgentemente causa decesso del computer ..qual è il miglior notebook attualmente in commercio indipendentemente dai costi e considerando che sarà molto usato anche per intrattenimento (Tv, [Only registered and activated users can see links. ] ecc.) e giochi di ultima generazione? Me lo consigliate con Windows 7? GRAZIE!
Milena è offline   Rispondi Citando
Vecchio 06-01-10, 01:20   #2 (permalink)
Geek

L'avatar di nenne59

Invia un messaggio tramite Skype™ a nenne59
Predefinito

Citazione:
Originariamente inviato da Milena Visualizza Messaggio
Ciao! Devo acquistare un notebook urgentemente causa decesso del computer ..qual è il miglior notebook attualmente in commercio indipendentemente dai costi e considerando che sarà molto usato anche per intrattenimento (Tv, blu-ray ecc.) e giochi di ultima generazione? Me lo consigliate con Windows 7? GRAZIE!
Ma come si fa a dire qual'è il migliore?
Il migliore è quello che più si adatta all'uso che vuoi farne secondo il tuo budget di spesa.
Di portatitili validissimi ce ne sono a iosa ed ovviamente quasi sempre chi più spende meglio spende ed acquista portatili moderni e tecnologici.
Ad esempio se hai da spendere 3700 euro questo non è male: KE191EA#ABZ - HP - 8710W Intel T9500 Monitor 17" Ram 4GB, Blu-Ray, - ePRICE
Anche questo Asus che viaggia sui 2500 non è male: VX5-6X002J - ASUS - Lambo VX5-6X002J Intel Quad Core Q9000 Monitor 1 - ePRICE
Se poi vuoi stare al di sotto dei 2000 euro guarda questo: PQX33E-00R00CIT - TOSHIBA - Qosmio X500-10W - Core i7-720QM (1,60 - 2,80 Tur - ePRICE
Ovviamente io personalmente ti consiglio windows 7. No Vista piuttosto XP professional.
Ciao

Ultima modifica di Zio; 07-01-10 alle 13:45 Motivo: Rimossi i link agli store
nenne59 è offline   Rispondi Citando
Vecchio 07-01-10, 01:10   #3 (permalink)
Amministratore

Invia un messaggio via MSN a Wind
Predefinito

Sicuramente ti consiglio windows 7 professional e ancor di più nella versione a 64 bit che è una scheggia.

Come notebook a natale per mia figlia alla fine ho acquistato un Hp Pavilion dv6-1040el che mi è sembrato un buon compromesso prezzo prestazioni, senza andare su notebook importanti con cpu i7 decisamente costosi
Poi dipende anche molto dal tuo budget e dall'uso che ne fai come diceva nenne59
Wind è online   Rispondi Citando
Vecchio 29-01-10, 21:05   #4 (permalink)
Junior Geek

Predefinito

Un aspetto importante che pochi considerano e' l'assistenza. Dell ed hp sotto questo profilo dovtrebbero offrire ottimr chances. Invece una casa che non prendera' piu' un centesimo da me e' la pur prestigiosa toshiba , perche' ha un'assistenza che fìa pena. Auguri monolito
MONOLITO è offline   Rispondi Citando
Vecchio 22-02-10, 15:35   #5 (permalink)
Junior Geek

Predefinito

Salve a tutti,
volevo chiedervi un consiglio riguardante l'acquisto di un notebook:
Sono intenzionato all'acqusto di un nuovo notebook abbastanza potente, dopo un'accurata ricerca ho pensato di orientarmi sui nuovi Sony vaio serie f, per la precisione su questi modelli: SONY Vaio F11J1E/B e SONY Vaio F11z1E/B.
Ma ho un piccolo dubbio, è vero che il secondo modello ha più ram e una maggiore capienza del HD, ma in compenso il primo modello costa meno ed ha un HD a 7200 rpm rispetto ai 5400 del secondo modello. per il resto si equivalgono.
Considerando che la differenza è di 150 euro e che posseggo già un hd esterno da 500 gb cosa mi consigliate.
Il nuovo pc mi serve per lavorare con autocad e arcgis, oltre il normale utilizzo di internet e videogame.
danyh85 è offline   Rispondi Citando
Vecchio 22-02-10, 22:53   #6 (permalink)
Junior Geek

Predefinito

Nell'acquisto di un notebook oltre al bonta' del prodotto e sia dell che hp, non hanno biksogno di prfesentazioni, bisogna guardare l'assistenza. La delle con una assicurazione in piu' garantisce l'intervento a casa o sul luogo del lavoro, se non riesce a criparare sostituisce e per non fare rimanere senza momentanramente da in uso un compmputer. Hp viene a casa il corriere impacchetta e nel giro di pochi giorni riporta il pc da dove lo ha preso. In bocca a lupo coll'acquisto. Monolito
MONOLITO è offline   Rispondi Citando
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione