![]() |
|
||||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Senior Geek
|
AIUTOOOOOOOOO!!!! Ecco cosa mi segnala NOD32:variante di Win32/Kryptik.BFZ cavallo di troia trovato nella memoria operativa. Questo file può essere cancellato. Assicurati di aver salvato i tuoi dati prima di cancellarlo. Alle infezioni della memoria non può essere applicata alcuna azione. Clicca "Nessuna azione" per continuare e quindi eseguire la pulizia di tutti i dischi locali. Infezione della memoria originata dal file C:\WINDOWS\msa.exe.
Ho provato a cancellare questo file ma mi dice impossibile ..disco pieno o protetto da scrittura o file in uso...COME FACCIO?? HELP!!!!!! Ultima modifica di Zio; 02-12-09 alle 15:38 |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Junior Geek
|
è un trojan-keyloggers
se scrivi -Remove trojan-keyloggers su Google o qualunque altro motore di ricerca tu usi troverai tanto in rete specie su siti made in Japan e/o China,e Tedeschi! Visittato sito poco attendibili cinesi? sembra dai forum tedeschi che si lamentino di questo! Tag di ricerca su googl in italiano: [Only registered and activated users can see links. ] leggi qui,troverai cio' che cerchi: [Only registered and activated users can see links. ] ...
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|