ZioGeek Forum  

Torna Indietro   ZioGeek Forum > Alta definizione e Multimedia > Medley HMR Unofficial - Generale > Medley 2 Plus Unofficial - Generale

Ultimi post su Ziogeek
Microsoft: Grosse Novità Per Xbox 360 All?E3
Intel: Haswell Migliorerà Del 50% La Durata Della Batteria
Microsoft Porterà Kinect Su Windows Nel 2014
Microsoft Presenta Nuovi Mouse Dedicati A Windows 8
Jolla: Il Primo Smartphone Con Sailfish OS
iPhone 5: Più Costoso Da Riparare
7 Motivi per Scegliere Internet Explorer 10 come Browser Aziendale
HTC One: 5 Milioni Venduti In Un Mese
Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 25-04-09, 16:27   #1 (permalink)
Junior Geek

Predefinito Continui riavvii dopo montaggio HD

2 giorni fa mi è arrivato il medley 2 plus DMPR-550HD, molto bello, molti cavi, molto flessibile... però la gioia è durata 1 giorno poichè non appena ho messo dentro il seagate da 1TB è iniziato il mio problema ovvero continui riavvii, tutti inspiegabili e tutti distanziati in maniera uguale.
Qualunque cosa stia facendo il MD questo si riavvia, anche quando è in corso la formattazione dello stesso disco.

Prima di acquistarlo ho chiesto al venditore (su ebay) esplicitamente se c'erano incompatibilità con qualche tipo o marca di disco, la risposta è stata NO.

Cosa mi consigliate di fare? Ho letto della possibilità di aggiornamento del firmware ma come faccio a sapere che versione ho ora?

tnx
sequel è offline   Rispondi Citando
Vecchio 25-04-09, 17:10   #2 (permalink)
Senior Geek

Breakout Champion! Gandys Quest Champion! Mad Shark Champion! Plankton`s Revenge Pinball Champion!
Tournaments Won: 2

Invia un messaggio via MSN a tuxmax
Thumbs up

Ciao, potresti dare un'occhiata al primo post di [Only registered and activated users can see links. ]3d per verificare se il tuo HD compare nella lista (è stato aperto per la prima versione del Medley ma alcuni utenti dicono che va bene anche per il M2). Per conoscere la procedura su come capire che fw hai installato basta vedere [Only registered and activated users can see links. ]topic.

Un consiglio spassionato, prima di postare, usa la funzione "cerca" del nostro forum, eviterai perdite di tempo sia tu che il resto degli utenti.
tuxmax è offline   Rispondi Citando
The Following User Says Thank You to tuxmax For This Useful Post:
sequel (25-04-09)
Vecchio 25-04-09, 18:21   #3 (permalink)
Junior Geek

Predefinito

Citazione:
Originariamente inviato da tuxmax Visualizza Messaggio
Ciao, potresti dare un'occhiata al primo post di [Only registered and activated users can see links. ]3d per verificare se il tuo HD compare nella lista (è stato aperto per la prima versione del Medley ma alcuni utenti dicono che va bene anche per il M2). Per conoscere la procedura su come capire che fw hai installato basta vedere [Only registered and activated users can see links. ]topic.

Un consiglio spassionato, prima di postare, usa la funzione "cerca" del nostro forum, eviterai perdite di tempo sia tu che il resto degli utenti.
grazie tux, il mio HD non è in quella lista ed ho cmq difficoltà a vedere il mio bios.. tra l'altro adesso i riavvii i li fa anche senza hd installato.. sto medley temo sia una sola!!
Vecchio 25-04-09, 19:32   #4 (permalink)
Banned

Arrow

Citazione:
Originariamente inviato da sequel Visualizza Messaggio
grazie tux, il mio HD non è in quella lista ed ho cmq difficoltà a vedere il mio bios.. tra l'altro adesso i riavvii i li fa anche senza hd installato.. sto medley temo sia una sola!!
a questo punto secondo me ha un firmware instabile, non è questione di hdd, l'unica cosa da fare è guardare che versione hai installata ora (che non so come si fa con il medley 2) e cercare un firmware rilasciato successivamente. A mio avviso il medley 2 sta avendo gli stessi problemi che ai tempi aveva il medley ....
P@olo è offline   Rispondi Citando
Vecchio 26-04-09, 20:15   #5 (permalink)
Junior Geek

Predefinito

ok sono riuscito a capire che il mio FW è:

B422UP_S1001_081208a_0104G

se ho capito bene è stato quindi rilasciato l'8/12/2008, giusto?

Ora premesso che domani chiamo il numero verde per vedere cosa sono in grado di dirmi (e risolvere), voi mi consigliate in ogni caso di aggiornare il firmware?
Vecchio 27-04-09, 08:57   #6 (permalink)
Senior Geek

Breakout Champion! Gandys Quest Champion! Mad Shark Champion! Plankton`s Revenge Pinball Champion!

Thumbs up

Citazione:
ok sono riuscito a capire che il mio FW è:

B422UP_S1001_081208a_0104G

se ho capito bene è stato quindi rilasciato l'8/12/2008, giusto?
Esatto.

Citazione:
Ora premesso che domani chiamo il numero verde per vedere cosa sono in grado di dirmi (e risolvere), voi mi consigliate in ogni caso di aggiornare il firmware?
Si è consigliabile, ma ci teniamo a precisare che, essendo l'aggiornamento fw una procedura non esente da rischi (rari), noi dello staff non siamo assolutamente responsabili di danni (di qualsiasi forma o natura) al tuo Medley. Tale procedura la fai a tuo rischio e pericolo.

Salutoni e tienici informati.
Vecchio 27-04-09, 13:26   #7 (permalink)
Junior Geek

Predefinito

Citazione:
Originariamente inviato da tuxmax Visualizza Messaggio
Esatto.

Si è consigliabile, ma ci teniamo a precisare che, essendo l'aggiornamento fw una procedura non esente da rischi (rari), noi dello staff non siamo assolutamente responsabili di danni (di qualsiasi forma o natura) al tuo Medley. Tale procedura la fai a tuo rischio e pericolo.

Salutoni e tienici informati.
ah si certo, suppongo ci sia lo stesso rischio di quando si aggiorna il bios, se qualcosa va storto in quel momento posso pure invocare tutti i santi che conosco
Vecchio 27-04-09, 13:34   #8 (permalink)
Senior Geek

Thumbs up

Citazione:
ah si certo, suppongo ci sia lo stesso rischio di quando si aggiorna il bios, se qualcosa va storto in quel momento posso pure invocare tutti i santi che conosco
Certo il rischio è lo stesso purtroppo. Ma ci tengo anche a scrivere che se fai tutta la procedura con calma seguendo tutti i passaggi descritti, in giornate non piovose (magari avendo la fortuna di poterlo collegare ad un gruppo di continuità sarebbe l'ideale ), vedrai che non avrai nulla da temere.
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione