![]() |
|
||||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Junior Geek
|
2 giorni fa mi è arrivato il medley 2 plus DMPR-550HD, molto bello, molti cavi, molto flessibile... però la gioia è durata 1 giorno poichè non appena ho messo dentro il seagate da 1TB è iniziato il mio problema ovvero continui riavvii, tutti inspiegabili e tutti distanziati in maniera uguale.
Qualunque cosa stia facendo il MD questo si riavvia, anche quando è in corso la formattazione dello stesso disco. Prima di acquistarlo ho chiesto al venditore (su ebay) esplicitamente se c'erano incompatibilità con qualche tipo o marca di disco, la risposta è stata NO. Cosa mi consigliate di fare? Ho letto della possibilità di aggiornamento del firmware ma come faccio a sapere che versione ho ora? tnx |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Senior Geek
Tournaments Won: 2 Data Registrazione: Nov 2008
|
Ciao, potresti dare un'occhiata al primo post di [Only registered and activated users can see links. ]3d per verificare se il tuo HD compare nella lista (è stato aperto per la prima versione del Medley ma alcuni utenti dicono che va bene anche per il M2). Per conoscere la procedura su come capire che fw hai installato basta vedere [Only registered and activated users can see links. ]topic.
Un consiglio spassionato, prima di postare, usa la funzione "cerca" del nostro forum, eviterai perdite di tempo sia tu che il resto degli utenti.
|
|
|
|
| The Following User Says Thank You to tuxmax For This Useful Post: | sequel (25-04-09) |
|
|
#3 (permalink) |
|
Junior Geek
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Banned
|
a questo punto secondo me ha un firmware instabile, non è questione di hdd, l'unica cosa da fare è guardare che versione hai installata ora (che non so come si fa con il medley 2) e cercare un firmware rilasciato successivamente. A mio avviso il medley 2 sta avendo gli stessi problemi che ai tempi aveva il medley ....
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Junior Geek
|
ok sono riuscito a capire che il mio FW è:
B422UP_S1001_081208a_0104G se ho capito bene è stato quindi rilasciato l'8/12/2008, giusto? Ora premesso che domani chiamo il numero verde per vedere cosa sono in grado di dirmi (e risolvere), voi mi consigliate in ogni caso di aggiornare il firmware? |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | ||
|
Senior Geek
Tournaments Won: 2 Data Registrazione: Nov 2008
|
Citazione:
Citazione: