![]() |
|
||||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Junior Geek
|
Ciao a tutti
Da giorni sto cercando di capire se sia possibile programmare una registrazione da remoto (Telnet o Altro), premetto che non ho ancora fatto nessuna prova perchè il "bimbo" è appena arrivato. In pratica, quello che vorrei fare è creare un'interfaccia web, che giri su un computer in rete, che programmi le registrazioni prendendole da una EPG migliore rispetto a quella fornita dal Digitale terrestre. Qualche idea? Ciao Scrauso |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Junior Geek
|
In realtà ci sono dei site che hanno anche 5 giorni di guida TV con anche una breve descrizione dei programmi, e alcuni software li usano, ad esempio myTv per iPhone. In pratica la guida dei programmi non arriva dal digitale terrestre ma da internet
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Junior Geek
|
1 è questo [Only registered and activated users can see links. ]
Un altro, che dovrebbe essere il migliore, è [Only registered and activated users can see links. ] ma al momento non va, quindi appena riesco ad accedere vi do la conferma qui ci sono pochi canali ma è in formato rss [Only registered and activated users can see links. ] oppure c'è [Only registered and activated users can see links. ] che permette di scaricare da vari siti la guida tv in locale Ultima modifica di tuxmax; 29-09-09 alle 08:47 |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Senior Geek
Tournaments Won: 2 Data Registrazione: Nov 2008
|
Ho unito i 3 post per permettere una più veloce fruizione...
![]() Saluti |
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|