![]() |
|
||||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Junior Geek
|
Considero sia una limitazione importante che il Medley2 non accetti più di 8 programmi di registrazione contemporanei. Tenendo conto che possono essere configurate registrazioni di programmi giornalieri e settimanali nonché programmi singoli, é molto facile raggiungere e superare questo limite di 8.
Penso che un prodotto interamente basato su Sietema Operativo Linux, superare questo limite non sia un problema. Volevo sapere cosa ne pensate voi e se per caso ci sia un modo di estendere questo limite. Enrique. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Junior Geek
|
Ma a chi é che si può fare questo suggerimento ? alla 4Geek ?
Mi sembra veramente una grande limitazione, io devo stare a creare e cancellare programmazioni tutto il tempo perché ci sono al meno 8 programmi che vorrei registrare nell'arco di una settimana. Ci fosse un file di configurazione editabile da qualche parte che aumentassi il numero di entries ... Mi chiedo con quale logica é stato deciso questo limite di 8, potevano mettere 20 o 50 e non cambiava nulla secondo me ... Enrique. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Senior Geek
Tournaments Won: 2 Data Registrazione: Nov 2008
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Senior Geek
Tournaments Won: 2 Data Registrazione: Nov 2008
|
Perfetto...tienici informati.
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Junior Geek
|
Ragazzi, ma é possibile che non ci sia nessuno che abbia trovato il modo di aumentare il numero massimo di programmazioni posisbili ?
Io non ci capisco niente internamente del dispositivo ma immagino che questa limitazione come utenti colpisca anche voi. Coraggio, fate avanti a trovate qualcosa che non se ne può più di programmarlo ogni giorno |
|
|
|
![]() |
| I Tags |
| programmazione, registrazione, timer |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|