![]() |
|
||||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Junior Geek
|
lo so...sono uguali...ma l'assistenza e' uguale..??
1) se prendo un medley ed avessi dei problemi lo rimando alla 4geek ...invece l'ellion...? 2)il medley lo sto per prendere su youbuy...invece l'ellion non saprei dove acquistarlo...diciamo...qualche sito ufficiale...consigli? 3) ho visto che il 351 ha diverse sigle...H ...N...e via dicendo...in cosa si differenziano..? 4)che marche di hard disk consigliate..? naturalmente da 1 TB 5)...ultima domanda...ma penso la piu perfida.... ...lo ricomprereste?grazie del supporto.... ciauz ®
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |||||
|
Senior Geek
|
La ellion e' coreana, per l'assitenza lo dovresti mandare da chi te lo vende, se e' un negozio
Citazione:
Citazione:
Nota di servizio, 4geek e youbuy sono 2 aziende correlate.... Citazione:
Citazione:
Citazione:
Ci sono prodotti che integrano nativamente le funzioni che sul medley riesci a far girare solo dopo 1000 passaggi, vedi popcorn hour, zest hd301 ecc ecc... ciauz ®[/quote]
|
|||||
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Junior Geek
|
prime impressioni....diciamo buone....ho collegato tutto ...acceso e fatto le configurazioni....scansione canali ed impostazione rete...
ho un problemino con la rete...nel senso che mi da logon failed...e non riesco a collegarmi ne via ftp dal pc a box e viceversa......e' obbligatorio mettere user e pwd..? o il box ha un suo user e pwd che sul manuale non trovo.. ho installato transcode ma non capisco a cosa serva.. grazie
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Geek
|
Citazione:
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Junior Geek
|
Immagino che il tuo p.c. abbia Windows come sistema operativo: in tal caso devi "condividere in rete" le cartelle che vuoi poter vedere dal Medley.
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|