![]() |
|
||||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#82 (permalink) |
|
Senior Geek
Tournaments Won: 2 Data Registrazione: Nov 2008
|
Vanno bene tutti quelli compatibili, valuta solo il taglio...
|
|
|
|
|
|
#84 (permalink) |
|
Junior Geek
|
Nel mio Medley2+ ho montato un HD da 1TB
SEAGATE - HARD DRIVE IDE BARRACUDA 7200.12 1TB, SATA da 3,5",
se basta questo altrimenti, lo smonto appena possibile e recupero gli altri dati. Bye |
|
|
|
|
|
#85 (permalink) |
|
Junior Geek
|
Ciao,
non ho trovato nell'elenco degli HD compatibili con Medley 500/510 il Maxtor da 500GB Sata II serie diamondMax 23 STM3500418AS, qualcuno lo ha testato? Grazie, Paolo |
|
|
|
|
|
#88 (permalink) | |
|
Junior Geek
|
Citazione:
mi rispondo da solo!!! ![]() ho acquistato il disco e lo ho montato sul Medley, funziona perfettamente. Quindi anche il Maxtor/Seagate da 500GB STM3500418AS si è dimostrato essere compatibile con il Medley 510.
|
|
|
|
|
| The Following User Says Thank You to pacde For This Useful Post: | giovlaspi (08-11-09) |
|
|
#89 (permalink) |
|
Senior Geek
|
|
|
|
|
|
|
#90 (permalink) |
|
Senior Geek
|
Ciao
Aggiungo la compatibilità col seguente disco fisso: Samsung 2.5 pollici Spinpoint M7 modello HM500JI, 500GB, 5400 rpm, 8MB cache, SATA II con NCQ (anche se lo scatolo non credo la supporti ).Il disco è silenziosissimo ed anche abbastanza veloce per un 5400. Naturalmente ho dovuto usare un adattatore 2.5/3.5 per montarlo. Ciao |
|
|
|
|
|
#91 (permalink) |
|
Senior Geek
|
Inserito, grazie per la segnalazione.
|
|
|
|
|
|
#98 (permalink) |
|
Junior Geek
|
Buongiono, un chiarimento
ma la compatibilità degli HDD vale x quelli montati nel medley o anche per quelli esterni collegati con USB? Lo chiedo xchè ho acquistato un Seagate (non ricordo il modello) esterno ma collegato tramite USB al medley, non viene visto
|
|
|
|
|
|
#99 (permalink) | |
|
Junior Geek
|
Mi rispondo da solo
l'HD esterno deve essere formattato in FAT32 ![]() Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#102 (permalink) |
|
Junior Geek
|
SAMSUNG Modello HD103UJ (1000GB / 7200rpm / 32MB)
PER 2 MESI TUTTO OK POI ADESSO PROBLEMI A GOGO... Seguito varie indicazioni dei tecnici ,rinstallato firmware ,formattato HD etc etc... Unica cosa che ultmamente appare , prima di bloccardi (praticamente poco dopo l'accensioni) Times Record DB is Broken... Provato HD su altro apparato nessun problema...?????? Che fare?. |
|
|
|
|
|
#103 (permalink) | |
|
Junior Geek
|
Citazione:
Aggiornamento: Ho riprovato sul mio apparato uno bei blocchi avviene appena si abilita il time shift. Riinstallando firmware e non abilitando il time shift i problemi tornano solo se collego sky o il vcr in ingresso?!?!?! Qualcuno puo' aiutarmi? |
|
|
|
|
|
|
#104 (permalink) |
|
Junior Geek
|
Salve ho acquistato un medley hmr 510 un Hard Disk Interno Sata III da 1TB da 3,5" Samsung Spinpoint F1 S-Ata 3Gbps con Buffer di 32MB - 7200 Rpm - Modello HD103UJ.
Ho acquistato quest'ultimo, poichè essendo sata 3, poteva essere compatibile con il medley hmr 510 installando l'ultimo firmware. Ho registrato il medley sul sito 4geek, ho scaricato l'ultimo firmware, ma pur seguendo i procedimenti disposti da 4geek, non riesco ad installare il firmware. In oltre non risco a leggere sul mio pc l'hard disk, se lo collego come periferica esterna. Mi potete dare una mano? Nota: se collegato privo di hard disk alla tv, il medley funziona correttamente. |
|
|
|
|
|
#106 (permalink) | |
|
Junior Geek
|
Citazione:
Saluti |
|