![]() |
|
||||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Junior Geek
|
Innanzitutto un saluto a tutti in quanto sono nuovo nel forum.
Ho acquistato questo scatolotto chiamato medley 3 al salato prezzo di 249 €. Premetto che avevo letto un po' di forum prima dell'acquisto ed ero preparato al non funzionamento iniziale del wifi , di samba risolvibili con l'aggiornamento FW Ho fatto l'aggiornamento FW (tra l'altro veramente mal spiegato sulle guide) e speravo di aver risolto. Quello a cui non ero preparato era il fatto di non riuscire dopo l'aggiornamento FW a visualizzare uno e dico uno canali in dvb-t .Ora mi trovo in una situazione paradossale: il mio plasma che col suo dvb-t integrato mi vede 60 canali (tra canali in chiaro, free e canali radio) e questo baracchino che ne rileva 16 ma nessuno realmente visibile Non ho certo un segnale dei migliori nemmeno sul plasma in quanto vedo i canali rai male (e solo rai 1-2-3-4 male e per niente rai storia e gli altri) , non vedo i vari mediaset, solo la 7 si vede bene e qualche altro qui e là. Ma sul medley 3 non vedo nemmeno la7! Ho provato ad attivare "Antenna Power", a cambiare FW ma niente di niente. Qualcuno ha idea di come far funzionare questo aggeggio o mi devo rassegnare? Stefano |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Junior Geek
|
Ho in buona parte risolto cambiando il cavo antenna e provando a riinstallare lo stesso ultimo firmware diverse volte. Ora vedo una buona parte dei canali (anche se non tutti quelli del plasma) ma ora la situazione è accettabile.
Quando sistemerò l'antenna sono fiducioso di poter sfruttare a dovere il medley 3.. sperom! Ultima modifica di artyss; 09-02-10 alle 17:18 |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Junior Geek
|
Citazione:
Io ad esempio vedo male tutti i segnali al di sotto dei 25 dB: La7 è uno di quelli, ma anche RAI Gulp+1 (io sono di Roma, certo la lista dipende dalla zona di ricezione). Pensi sia solo un problema di livello? Un amplificatore potrebbe aiutare? |
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|