![]() |
|
||||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Junior Geek
|
Salve a tutti,
cercando per la rete, mi sono imbattuto in un personaggio che ha un "coso" simile al nostro (stesso processore) e che pare abbia esattamente lo stesso kernel + applicazioni. E' un blog interessante perchè ha postato il suo lavoro di hacking di 2 anni facendone un resoconto abbastanza dettagliato. Il link è [Only registered and activated users can see links. ] In piu' in un post ho trovato questa reference: [Only registered and activated users can see links. ] Ci sono in una cartella quelli che vengono chiamati "ellion opensource" ed e' un download da 250 mega. ...e non mi pare sia solo il solito kernel "Venus"... Ai programmatori l'arduo compito di capire se e' quello che penso... io mi limito a segnalarlo. ciao ciao |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Amministratore
|
Ottima segnalazione!
Grazie!!!
SAMSUN GALAXY NOTE!!! SAMSUNG GALAXY S2 LG OPTIMUS 3D FANTASTICI!!! HTC DESIRE THE BEST! incredibile Android - HZT I168 - Anycool T828D![]() ![]() ![]() Spazio Web: [Only registered and activated users can see links. ] - Username: wind2008 - Password: wind Se volete ringraziare usate il button "thanks" in fondo a destra del post! |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Junior Geek
|
Citazione:
Ciao, roscar |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Senior Geek
|
Ciao,
aggiungo qualche commento: il sito indicato, insieme a quello di Mini Modding e' veramente una miniera di informazioni. Non per altro spiega passo passo come mettere su la toolchain per compilare "qualcosa" da far girare sul "multimedia". Non sono riuscito a compilare tutto (ci vuole un bel po') ma sembra che i sorgenti disponibili siano una versione datata. C'e' anche un link di un aversione piu' recente ma il file purtroppo e' corrotto (sono poco meno di 1GB...) Pets |
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|