![]() |
|
||||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#41 (permalink) |
|
Junior Geek
|
Stasera mi sono cimentato in una registrazione da due ore in HQ...tutto molto bello tranne per il fatto che il filmato va a scatti...qualcuno ha fatto una prova di registrazione in HQ?
....firmware di Luglio aspettami che ritorno da teeeee ![]() Ps: oggi ho riguardato la registrazione incriminata...e come per magia il filmato ora è fluido!!!! I misteri del Medley non finiscono mai.. Ultima modifica di JoiJois; 20-03-09 alle 17:13 |
|
|
|
|
|
#42 (permalink) | |
|
Senior Geek
|
Citazione:
scusa mi viene un dubbio la ventola posteriore e' pulita e libera ? |
|
|
|
|
|
|
#43 (permalink) |
|
Junior Geek
|
Si è pulitissima...è gira regolarmente!Non ho proprio capito il motivo del filmato a scatti e poi come se nulla fosse tutto ok!
Ho provato a fare una nuova registrazione stasera ed è andato tutto bene! |
|
|
|
|
|
#44 (permalink) | |
|
Geek
|
Citazione:
![]() ![]() Il fatto è che il Medley (e questo da sempre, dal primissimo fw) ha dei problemi con i televisori Sony 16/9 crt per cui, a seconda dell'impostazione video (NTFS, PAL, 480... etc), o hai i colori ok ma l'immagine (sia del menù che die filmati) è tagliata sulla sinistra (parte dell'immagine è fuori campo), o l'immagine è intera ma quasi b/n... ![]() ![]() ![]() Ho passato mesi a denunciarlo a quel del "buon" Modley che se ne è sbattuto le , ora sono riuscito a mandare drlle immagini schermo a 4Geek che però si è chiuso in un dignitoso silenzio.E non voglio parlare dei file criptati, questo è un problema che si è aggiunto. |
|
|
|
|
|
|
#45 (permalink) |
|
Junior Geek
|
Salve, a proposito dei file criptati, quali sono le vostre esperienze?
Sul mio pc i file registrati con il nuovo firmware sono visualizzati regolarmente da windows media player. Nero (sia show time che vision) non riesce a leggere le immagini ma solo l'audio. Ho provato a passare i file con un programma denominato DVD BUilder e mi è apparso un messaggio che dice che non si tratta di un file con formato standar NTSC e quindi comincia a convertirlo (ci vuole un'eternità, in questo momento sta lavorando). Visto che io gran parte delle cose che registro le riverso su dvd in formato dvd, temo che dovrò tornare ai vecchi firware di maggio/luglio 2008, che non avevano questo problema. Voi che ne pensate? |
|
|
|
|
|
#46 (permalink) | |
|
Geek
|
Citazione:
Mi domando se c'entra il colore del case o le stampe che ho attaccato alla parete |
|
|
|
|
|
|
#48 (permalink) | |
|
Banned
|
Citazione:
vero, confermo e aggiungo che risente anche della posizione geografica .... se sei al nord inizia pure a parlare in bergamasco ![]() ![]() , se al sud parla in siculo ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#49 (permalink) | |
|
Junior Geek
|
Citazione:
![]() Ora tra le registrazioni mi ritrovo video che si vedono correttamente ed altri schiacciati. Incrediiiibbbile!!! Farò un pò di prove per capire cosa è successo, magari ci si capisce qual'cosa. @ JoiJois A te come vanno le registrazioni? |
|
|
|
|
|
|
#50 (permalink) |
|
Junior Geek
|
Forse sarò l'unico che utilizza un Mac, o meglio un PC con il Leopard, ma finalmente l'NDAS funziona anche a me! Per quanto riguarda le registrazioni, a me funzionavano bene anche prima eccetto quelle HD. Adesso proverò e vi saprò dire con maggior chiarezza, se sono buone o schiacciate come prima...
Ultima modifica di profxeni; 23-03-09 alle 20:05 |
|
|
|
|
|
#51 (permalink) | |
|
Senior Geek
|
Citazione:
buonaserata a tutti |
|
|
|
|
|
|
#52 (permalink) | |
|
Junior Geek
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#54 (permalink) |
|
Junior Geek
|
Mi rispondo da solo... ho controllato il tuo link e dopo aver constatato che era in fin dei conti un ottimo script che permetteva la configurazione e l'avvio dei vari servizi, l'ho scaricato via telnet, eseguito et voilà... risulta tutto perfettamente funzionante e fruibile.
Per quanto riguarda NDAs invece, funziona il mount in lettura e scrittura dell'HD, sia in partizione FAT che NTFS, ma copiare i files via NDAS nob è sostenibile in alcun modo (mi risulta lentissimo!). Complimenti al creatore dello script. |
|
|
|
|
|
#56 (permalink) | |
|
Junior Geek
|
Citazione:
Per quanto riguarda il MAC, lo script funziona perfettamente sia per quanto riguarda l'installazione dei servizi, sia per la loro attivazione. Rinnovo i complimenti a themask... ottimo lavoro! P.S. Lo script funziona perfettamente anche con Firefox (non utilizzando IE, ho sperimentato lo script con questo browser). PP.SS. Puoi tranquillamente scrivere anche Ellion and Family services per tutti! |
|
|
|
|
|
|
#57 (permalink) | |
|
Senior Geek
|
Citazione:
l'unica cosa riguarda il refresh della pagina dopo aver Avviato/Arrestato i servizi, la pagina viene ricaricata probabilmente prima che il servizio parta/si fermi quindi la pagina non indica lo stato del srvizio corretto. Complimenti Vivissimi a Themask per la pulizia dell'installazione dei servizi! le directory dei servizi sparse per HDD1 proprio non mi andavano giù! soprattutto la directory samba/samba/ ! d'altronde mi piaciono le cose ordinate! P.S. ho cambiato la firma con le nuove modifiche!
|
|
|
|
|
|
|
#58 (permalink) | |
|
Geek
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#59 (permalink) |
|
Geek
|
Ho fatto un a modifica al mio "toolkit" per "smontare" il firmware ed ho trovato le seguenti cose:
Kernel: IDENTICO al fw 2009_02_27 JFFS2: IDENTICO I cambiamenti sono stati fatti invece nel file system root (squashfs): Levata directory /lib/modules/2.6.12.6-VENUS/kernel/drivers/ndas/client Modificato modulo del kernel per gestione ndas: /lib/modules/2.6.12.6-VENUS/kernel/drivers/ndas/server/ndas_lpx.ko (con modifica conseguente di modules.dep) /usr/local/bin/DvdPlayer modificato Per dettagli sulla modifica al mio toolkit vedere sezione OpenSource Ultima modifica di ik1zow; 28-03-09 alle 20:56 |
|
|
|
|
|
#60 (permalink) |
|
Junior Geek
|
Raga... inscarricabile.... si blocca... ma porc....
Nessun buoncuore che lo ha già e lo mette tipo su fileshare o megadownload? Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Grazzie in anticipo.... RP |
|
|
|
|
|
#62 (permalink) |
|
Senior Geek
Tournaments Won: 2 Data Registrazione: Nov 2008
|
Prova a cliccare direttamente sul link della mia firma e fammi sapere se è tutto ok.
|
|
|
|
|
|
#64 (permalink) |
|
Junior Geek
|
Ciao sono due giorni che provo a fare il download di questo firmware sia dal link che dal sito del produttore ma non riesco mai a finirlo scarica circa un Mega e poi si ferma. Qualcuno mi sa dare qualche dritta o altro per effettuare il download di questo firm? Garzie e buona pasquetta.
|
|
|
|
|
|
#65 (permalink) | |
|
Banned
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#67 (permalink) |
|
Junior Geek
|
Allora.... dopo estensivi test durante Pasqua Pasquetta e vacanze affini, sono tornato alla versione di maggio 2008 di Ellion digital e ho risolto tutto.
Certo, la grafica è pessima in confronto a quella fornita dal nuovo firmware (per intenderci, quelli 4 Geek e Ellion di febbraio/marzo) ma almeno riesco a vedere tutto un film (anche HD) senza blocchi di sorta. Io non uso HDMI (col Medley) perchè ho una sola porta e già occupata... e siccome il mio Panny Viera ha un bel ingresso component che supporta anche HD uso quello. Fino al 720p ci arrivo senza grossi problemi. Certo è che se si riuscisse ad avere la stabilità del software Ellion del maggio 2008 con l'ultima veste grafica saremmo davvero alla botte piena più moglie ciucca Ciao a tutti. RP |
|
|
|
|
|
#68 (permalink) |
|
Senior Geek
|
Ciao, ti preghiamo solo di non accavallare le domande con le risposte...come hai scritto tu ci hai fatto capire che avevi problemi con il download del file del fw, non che ci eri riuscito ed avevi problemi col fw stesso! Purtroppo se non siete più chiari e che non chiudiate una domanda prima di aprirne un'altra avremo sempre difficoltà nel potervi rispondere correttamente.
|
|
|
|
|
|
#69 (permalink) | |
|
Senior Geek
|
Citazione:
Comunque ci fa piacere che almeno una strada tu l'abbia trovata!
|
|
|
|
|
|
|
#70 (permalink) |
|
Junior Geek
|
Mi dispiace di essere stato poco chiaro, si voglio precisare che il firmware in questione sono riuscito a scaricarlo andando direttamente su 4share il link che c'è in questo thread non funziona.
|
|
|
|
|
|
#71 (permalink) |
|
Senior Geek
|
Non preoccuparti, tranquillo. La vostra chiarezza serve anche a noi per poter verificare, come in questo caso, anche l'esatezza dei vari link che di volta in volta postiamo!
![]() Grazie...
|
|
|
|
|
|
#73 (permalink) |
|
Junior Geek
|
fatto il download tramite il link della tua firma. installato (come al solito) ma il medley non fa il boot. si pianta sulla schermata iniziale blu e li finisce. se reinstallo la versione di base 26_05_08_El_700A_originale tutto funziona. Consigli. che faccio formatto l'hd (WD da 1TB).
Sono disposto a tutto. Ciao. |
|
|
|
|
|
#74 (permalink) | |
|
Senior Geek
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#77 (permalink) | |
|
Junior Geek
|
Citazione:
grazie, intanto delle dritte. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#79 (permalink) |
|
Junior Geek
|
Non so se si possono pubblicare link, ma visto che il download del firmware ufficiale dal sito della ellion non mi riesce mai, in quanto il download si blocca sempre a circa un megabyte, mi sono data da fare e ho trovato su un sito inglese questo firmware... A32AP S1001 090316a.zip Se la cosa è permessa dal regolamento fatemelo sapere, così vi darò l'url completo del firmware sopracitato... Saluti a Tutti, Trinity.
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|