![]() |
|
||||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Senior Geek
|
HELP! Ho 1 PC con win XP collegato al router Alice con cavo USB (il pc non ha porte ethernet) e ora vorrei aggiungere alla rete, via wireless, il notebook con Win 7. Il notebook rileva la rete e si collega ma nn mi dà accesso ad internet..cioè è collegato a internet ("conesso") ma mi dice "nessun accesso a internet"! Oltretutto dal notebook non vedo il PC fisso in rete e viceversa!
Come risolvo il problema? Ho assoluto bisogno di collegare il notebook! Il problema potrebbe essere proprio il collegamento del PC al router con il cavo usb anzichè ethernet? E se cosi fosse c'è un adattatore USB-ETHERNET? Mi fate sapere per favore? GRAZIE! |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Junior Geek
|
Citazione:
potrebbe essere un problema di dsn,che in questo caso andrebbero messi manualmente, ora con windows 7 è un pochino + problematico farti fare i passaggi, non avendolo nel pc da dove scrivo, facile che se fai una ricerca in rete su come inserire ip e dns con seven qualcosa ti esce fuori. Ciao Max |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Senior Geek
|
Si ho la protezione con WPA con password e l'ho impostata. Il notebook si collega a internet ma non ho accesso lo stesso! Scusami hai msn o skype? Magari se mi dici quando ci sei ci troviamo e mi dici cosa fare..
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Junior Geek
|