![]() |
|
||||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#11 (permalink) |
|
Junior Geek
|
Il mondo è impazzito.....
Dopo aver disabilitato il nemico Symantec....ho provato ad installare ftp e webserver...con questo risultato....oltre a non funzionare ogni volta che faccio telnet mi appare lo sproloquio seguente: Venus login: root warning: cannot change to home directory BusyBox v1.1.3 (2007.12.03-01:57+0000) Built-in shell (ash) Enter 'help' for a list of built-in commands. cp: /usr/local/etc/hdd/volumes/HDD1[FAT32]/www/*: No such file or directory -sh: c---r///t///h///vuuum///H111[TTT3///Stttewwweeeerrrr////v///w///: not found cp: /usr/local/etc/hdd/volumes/HDD1[FAT32]/www/*: No such file or directory cp: illegal option -- / BusyBox v1.1.3 (2007.12.03-01:57+0000) multi-call binary Usage: cp [OPTION]... SOURCE DEST Copies SOURCE to DEST, or multiple SOURCE(s) to DIRECTORY. -a Same as -dpR -d,-P Preserves links -H,-L Dereference all symlinks (implied by default) -p Preserves file attributes if possible -f force (implied; ignored) - always set -i interactive, prompt before overwrite -R,-r Copies directories recursively cp: /tmp/hdd/volumes/HDD1[FAT32]/System/webserver/*: No such file or directory -sh: c---ruuuslllolll/ccc/ddd/lllusss/DDD1AAAT]]]/www////v///w///: not found cp: /usr/local/etc/hdd/volumes/HDD1[FAT32]/www/*: No such file or directory cp: illegal option -- / BusyBox v1.1.3 (2007.12.03-01:57+0000) multi-call binary Usage: cp [OPTION]... SOURCE DEST Copies SOURCE to DEST, or multiple SOURCE(s) to DIRECTORY. -a Same as -dpR -d,-P Preserves links -H,-L Dereference all symlinks (implied by default) -p Preserves file attributes if possible -f force (implied; ignored) - always set -i interactive, prompt before overwrite -R,-r Copies directories recursively cp: /tmp/hdd/volumes/HDD1[FAT32]/System/webserver/*: No such file or directory / # Help!!!??? |
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
Junior Geek
|
Citazione:
Mao_73 |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Junior Geek
|
...e secondo me non la comunicano proprio perchè monitorano questa discussione ed hanno timore di far funzionare il medley. SONO DEGLI IDIOTI. Io sto valutando seriamente l'ipotesi di far loro causa, l'ho scritto anche nel forum ufficiale.
Torando all'oggetto della discussione. Premessa indispensabile è i complimenti per l'impegno ed il lavoro che state facendo. Quando tornerò dalle vacanze proverò il vostro pstar... vi farò sapere. Buone vacanze ed AUGURONI!!! |
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
Super Moderator
Tournaments Won: 1 Data Registrazione: Nov 2008
|
Citazione:
Salutoni Max |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Moderator
|
caio dopo qualche mese di forum ufficiale e le battute di michelino su di esso mi sono messo d'impegno e vi ho trovati, prima impressione buonissima spero solo che possiate fare in futuro un ottimo lavoro e risolvere qualche problemino
ps pstart plus funziona col fw di 4geek del 4 dic ?? |
|
|
|
|
#16 (permalink) | |
|
Geek
|
Citazione:
Quello va a mettere le mani in /etc/profile (se ricordo bene), e riesce a scriverci zozzerie dentro appendendoci delle righe. Credo che tu possa commentare (se non direttamente cancellare) tutte le righe finali, a partire da quella contenente "nameserver". More info quando torno a casa... (Quando riuscirò a tornare a casa, oggi? Mah!) P.S.: ben ritrovati... |
|
|
|
|
|
#17 (permalink) | |
|
Moderator
|
Citazione:
il nameserver 208.67.222.222 e da lasciare abbiamo provato io e themask e sembra che su alcune macchine ( la mia tipo) serva per il corretto funzionamento del torrent ciao |
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Moderator
|
la mia idea è che il nameserver dovrebbe essere sempre l'indirizzo del router che da il servizio internet, nel mio caso nameserver 192.168.0.1
cmq si può anche aggiungere in più, non guasta.... |
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
Geek
|
ciao, non so se vi può essere utile come informazione ma io su fw del 24-12 ho lasciato solo 208.67.222.222 come name server e ctorrent funzionava bene , non ho aggiunto l'ip del router, adesso dopo le prove con il fw del 31-12 non ho + reinstallato ctorrent per mancanza di tempo.
|
|
|
|
|
#20 (permalink) | |
|
Moderator
|
Citazione:
in fondo il 208.67.222.222 non e' altro che l'indirzzo di open dns |
|