![]() |
|
||||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#42 (permalink) | |
|
Amministratore
|
Citazione:
evitando ogni altro discorso.... il bug non esiste per niente, è un tuo errore di valutazione... è ovvio e palese che se lanci un demone che si trova nel volume HDD1 e cioè nel ns caso samba NON RIUSCIRAI MAI A SMONTARE QUEL VOLUME finchè il servizio sarà attivo!!! e questo vale per TUTTI I FIRMWARE DEL MEDLEY OVVIAMENTE!!! il sistema operativo giustamente si rifiuta avendo un servizio corrente proprio IN/DA una dir di quel volume! è come se tu facendo un cd /tmp/hddmedia/HDD1/samba/samba pretendessi subito dopo trovandoti in quella dir, quindi dentro quel volume, di smontare il volume stesso! basta quindi fare un rc.smbd stop e levarsi ovviamente da quel volume che poi si può tranquillamente smontare il volume HDD1... per cui vorrei tranquillizzare tutti e in particolar modo maurib sull'assoluta inesistenza di questo bug! Ultima modifica di Wind; 19-02-09 alle 10:00 |
|
|
|
|
|
#43 (permalink) | |
|
Junior Geek
|
Citazione:
Ho fatto a tempo perso qualche prova di compilazione di un paio di driver WiFi, ma con il kernel vecchio che ci ritroviamo è un vero e proprio incubo |
|
|
|
|
|
#44 (permalink) |
|
Junior Geek
|
Ragazzi complimentoni a tutti, siete fantastici, vi sto seguendo "silentemente" da un po' e devo dire che avete fatto MIRACOLI.
leggendo con attenzione credo di aver capito che inserire dei driver nuovi sia quasi impossibile ad oggi, ma voi credete che in un futuro (spero non troppo lontano) si riesca a implementare un ricevitore digitale usb completamente gestito dal nosto accrocco? Questo è un tema che mi sta molto a cuore e non vorrei dover comprare il nuovo ellion 351 (uscito solo qualche settimana dopo che avevo acquistato il mio). Un saluto a tutti e ancora complimenti |
|
|
|
|
#45 (permalink) | |
|
Geek
|
Citazione:
Io sto pensando di acquistarne uno, e sono quasi sicuro di non riscontrare problemi. |
|
|
|
|
|
#46 (permalink) | |
|
Geek
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#47 (permalink) | |
|
Senior Geek
Tournaments Won: 2 Data Registrazione: Nov 2008
|
Citazione:
![]() Salutoni |
|
|
|
|
|
#49 (permalink) |
|
Senior Geek
|
|
|
|
|
|
#51 (permalink) | |
|
Junior Geek
|
Citazione:
Problemi non ne riscontri, io ho già un decoder digitale terrestre collegato tramite scart, l'unico inconveniente è che per programmare una registrazione devi sintonizzare il decoder sul canale che desideri, ma se sei fuori un week-end e vuoi registrare due programmi su due canali diversi non lo puoi fare, invece con un decoder gestito dall'ellion potresti farlo tranquillamente, in quanto sintonizzerebbe il decoder sul canale desiderato. Un saluto |
|
|
|
|
|
#52 (permalink) | |
|
Geek
|
Citazione:
[Only registered and activated users can see links. ] [Only registered and activated users can see links. ]
|
|
|
|
|
|
#53 (permalink) | |
|
Junior Geek
|
Citazione:
ok ma anche in questo caso dall'ellion l'unica cosa che puoi scegliere per programmare la registrazione è la sorgente (quindi gli indichi scart), ma per il canale da registrare devi comunque sintonizzarlo tu sul decoder, l'ellion non potrebbe scegliere quale canale registrare. Quindi se vuoi registrare un programma dalle 21-23 su Ra1 e un altro dalle 23:30-2 su Canale5 o sei presente e cambi il canale sul digitale a fine della prima registrazione oppure registrerai ancora il segnale proveniente da Rai1 anche dalle 23:30-2. Correggimi se i box che intendi tu hanno qualche funzione di cui non sono a conoscenza, o se sfortunatamente è così, in questo caso il vantaggio di questo tipo di box è solamente nelle dimensioni contenute grazie mille e buona giornata a tutti. |
|
|
|
|
|
#54 (permalink) |
|
Junior Geek
|
[Only registered and activated users can see links. ] navigando quà e là ho incontrato questo sito, è ho pensato che vi potrebbe forse tornare utile.
Ma lo sviluppo firmware si è arenato?? Su animo che sto aspettando voi!! P.S. Sono partito da quì [Only registered and activated users can see links. ] .
|
|
|
#55 (permalink) |
|
Junior Geek
|
purtroppo non è come dici tu, in effetti è vero lo sviluppo si è fermato ma non per colpa dei coder come wind e maurib! anzi, specialmente qst ultimo, che ho notato da tempo neanche si collega più al forum! e secondo me è colpa dei mod del forum che non si accorgono che così facendo scoragiano le persone. Parecchi come me hanno notato che nelle risorse del medley del forum non è presente il fw di mod di maurib che secondo me è un ottimo fw, leggero duttile e utile... da tempo seguo silentemente il forum e dopo aver provato tutti i fw da tempo ho installato il suddetto che ha anche una grafica migliore e anche se non dichiarato dal coder è stato corretto anche il problema delle reistrazioni e nonostante ciò il forum non promuove tutte qst! con qst non voglio aprire una critica nei confronti dei mod, che a mio avviso promuovono il lavoro di chi vogliono loro dimostrando incompetenza e superficialità!
|
|
|
|
|
#56 (permalink) | |
|
Senior Geek
|
Citazione:
..domandati perche' wind nn ha rilasciato nessun altro fw modded dopo l'ultimo di mesi fa'...... ..io me lo sono chiesto e gli ho scritto ed ho avuto una risposta molto esaustiva.....
|
|
|
#57 (permalink) | |
|
Senior Geek
|
Citazione:
scusa ma un come te che ha 4 post all'attivo, e non sai comunque tutti i retroscena che ci sono dietro questo forum di resposabilita' ecc., come ti puoi permettere di postare post simile... riflettici sopra Ultima modifica di petrik1970; 21-04-09 alle 22:28 |
|
|
|
|
|
#60 (permalink) |
|
Junior Geek
|
è da tanto che vi seguo! anche se non posto! qst è stata la mia impressione se poi volete fare gli sboroni fateli pure tanto a me sai qnt me ne frega? ho fatto solo una constatazione oggettiva... se mi risp così vuol dire che ho solamente raggione... altrimenti non avresti avuto qst reazione!!!
|
|
|
|
|
#61 (permalink) |
|
Senior Geek
|
scusa ma se devi postare cose simili potevi continuare a leggerlo solo sto forum per il resto non devo .. anzi a nome di tutti non dobbiamo darti spiegazioni sulla gestione del forum ne sui problemi che hanno wind ( che e' un mod come noi ) e maurib che comunque ha fatto qualcosa di costruttivo sul forum invece di criticare come fai tu ... detto questo visto che siamo " sboroni ti becchi anche un infrazione cosi impari ad offendere i mod ( qua dentro noi non becchiamo una lira .. lo facciamo per passione e tutto cio non lo sopporto )
|
|
|
|
|
#62 (permalink) |
|
Senior Geek
|
..ribadisco che hai toppato alla grande....
e ti spiego il perche': il fw di wind per me era perfetto tranne che per l'anteprima che nn si poteva togliere , poi e' uscita l'ultimo ufficile e credevo che dopo un po' sarebbe arrivato quello moddato di wind ma nulla...aspetta un mese aspetta 2 mesi..allora cosa ho fatto?? senza infognare il forum con questione ridicole....ho scritto direttamente a wind chiedendogli spiegazioni..e lui molto gentilmente mi ha spiegato perche' e' ancora fermo nello sviluppo... Detto cio' alcune volte mandare un pm alle persone interessate magari risolverebbe molti problemi...
|
|
#63 (permalink) |
|
Junior Geek
|
petrik non volevo offendere nessuno e non penso di averlo fatto! poi tu sei il mod è decidi tu ho detto molto democraticamente quello che pensavo è non è stato accettato! bene ne prendo nota non lo farò più! ma non perchè ho paura del richiamo solo perchè vedo che i punti di vista non sono ben accetti...
per qnd riguarda te moro non mi esprimo e non vedo proprio chi ti ha chiamato in causa! se non mi sbaglio ho trovato una tua discussione contro i mod e te la sei presa con maurib e altri dicendo di starsi zitti che il tutto era rivolto hai mod e non a loro... quindi prendi nota di quello che dici, sii un po coerente e vai a fare quello che hai sempre saputo fare.... un bel niente! solo criticare!!! |
|
|
|
|
#64 (permalink) | |
|
Senior Geek
|
Citazione:
ti dedico la mia firma.....portala con onore sei il primo a cui la dedico..
|
|
|
#65 (permalink) |
|
Senior Geek
|
Vedendo la piega verso il flame dell'intera discussione (e quindi di nessun utilità agli utenti del forum), chiudiamo il post.
|
|
|
|
|
#66 (permalink) | |
|
Amministratore
|
Citazione:
Ecco perchè non ho più creato firmware... Ultima modifica di Wind; 23-04-09 alle 02:19 |
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|