![]() |
|
||||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Junior Geek
|
Ciao a tutti,
ho acquistato a natale questo "coso" ma sono molto deluso dal firmware lento e con gravi pecche nella grafica. A giudicare dalle prestazioni presumo sia un clone del medley. In questi giorni proverò a caricare un altro firmware (penso uno dei 4geek) per testare compatibilità e soprattutto per avere una grafica che mi consenta di leggere le varie voci nei menù... Nel frattempo volevo chiedere a chi ne capisce più di me, se era possibile ipotizzare un gestore dei canali TV, magari al pc per poi fare un upload con l'ordine che un più preferisce. Grazie, Ivano |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Junior Geek
|
Ciao ablalacapra,
hai poi avuto modo di testare qualche firmware alternativo? Vorrei provare anch'io e vorrei evitare qualche errore banale. Francamente sto aspettando che venga riaperto il forum ufficiale (dicono essere in manutenzione) per ricercare ulteriori info. Io ho caricato il firmware disponibile sul sito e, successivamente, ho installato gli addon disponibili (samba, BT). Non vanno malaccio, devo solo trovare il modo di impostare il workgroup corretto. Saluti, Mirco |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Junior Geek
|
Ciao Mirco,
purtroppo non ho belle notizie. Ho provato ad installare svariati firmware (Medley, Ellion, 4Geek) senza successo. L'installazione non partiva e fortunatamente non ho bloccato il lettore. Continuando a cercare, mi sono accorto che i file di immagine sono leggibili con il winrar e quindi ho potuto confrontare i fw originali con quelli scaricabili delle altre marche ed è emerso che l'unico più simile in termini di file contenuti nel fw è quello dell'asus O!Play HDP-R1 (che però è 1080p e non 1080i). Ho provato a sostituire i file aggiornati del fw asus in quello della Trio e ricompattato il file, ma non sono comunque riuscito ad eseguire un upgrade. Anche io aspetto la riapertura del forum, per cercare di capire se si può fare qualcosa per evitare l'eccessiva lentezza all'accensione (anche 30 secondi per avviarsi). L'ho anche aperto per cercare di capire il chipset, ma il processore è coperto da un dissipatore e non me la sono sentito di staccarlo. Mi sono trovato, ed almeno ho staccato l'alimentazione alla ventolina che fa un troppo rumore. Per ora mi sta funzionando correttamente (nessun blocco dovuto a surriscaldamento) e sicuramente è silenzioso. Speriamo di avere presto belle news! Ciao, Ivano |
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|